NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco occhi rosso: le idee più belle per le feste di Natale 2016 [FOTO]

Trucco occhi rosso: le idee più belle per le feste di Natale 2016 [FOTO]

    Un trucco occhi rosso è quello che ci vuole per rendere più grintoso il consueto make up invernale. Ecco le idee più belle per le feste di Natale 2016, proposte da cui prendere spunto per sfoggiare un make up occhi diverso dal solito e molto sensuale, in stile vampy. Il rosso è il colore del Natale per eccellenza, ma è possibile “svecchiarlo” e farlo proprio in modo moderno e di tendenza, liberandosi dai classici cliché che lo vogliono protagonista solo su unghie e labbra. Sfogliate la gallery per scoprire tanti modi per portare il trucco occhi rosso.

    Il Natale è ormai alle porte e le beauty addicted più previdenti hanno già pensato a quale make up natalizio sfoggiare nel periodo delle feste. Tuttavia, nonostante siano tantissime le idee dal gusto classico a cui potersi ispirare per omaggiare il Natale con un beauty look realizzato ad hoc, non mancano anche proposte beauty dal twist più brioso e originale, che si discostano dal canonico trucco di Natale con labbra rosse e tocchi sparkling in favore di un make up occhi all’insegna del colore natalizio per eccellenza, il rosso!

    Il trucco occhi rosso, anche detto vampy perchè molto simile a quello che abbiamo visto riprodotto dai truccatori professionisti nel corso degli anni nei tanti film dedicati ai vampiri, è di grande tendenza in passerella e tra le star, che lo sfoggiano spesso e volentieri specialmente in presenza di occhi scuri o verdi, valorizzati dalle nuance calde del rosso e del borgogna. Gli ombretti, gli eyeliner e persino i mascara si rivestono del colore rosso per conferire allo sguardo un appeal unico, intrigante e a tratti inquietante, ma sicuramente molto sexy!
    Via libera a tutte le sfumature del rosso, da quello acceso e neon al rosso spento, sino ad approdare ai toni più cupi ed intensi del borgogna, a loro volta molto gettonati per il trucco di Capodanno e di Natale.

    In questo caso, adottando un trucco occhi così vistoso ed appariscente, consigliamo di lasciare le labbra quanto più possibile al naturale, prediligendo l’utilizzo di un rossetto nude, da scegliere nei toni del rosa o del beige a seconda del proprio sottotono, o di gloss poco pigmentati e molto discreti.

    Il trucco occhi rosso dona davvero a tutte, a prescindere dal colore di pelle, ma valorizza in particolar modo l’incarnato diafano delle bionde e delle more con occhi chiari.

    Sfogliate la gallery per scoprire tanti spunti per sfoggiare il trucco occhi rosso per le feste di Natale ormai imminenti.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTruccoTrucco occhiNatale
    PIÙ POPOLARI