Trucco occhi semplice e veloce con i nuovi eyeliner stickers

da , il

    Trucco occhi semplice e veloce con i nuovi eyeliner stickers

    Se amate l’eyeliner ma non siete molto pratiche allora non perdete i nuovi eyeliner stickers della Mily Makeup, adatti a creare un trucco occhi semplice e veloce da realizzare. Pigmenti intesi e formule professionali racchiuse in un set di eyeliner stick – on che si applicano facilmente sulle palpebre senza alcuna difficoltà. Un prodotto davvero innovativo che vi farà diventare delle perfette make up artist in pochissimo tempo. Dopo gli eyeliner stacca – attacca della Dior, linea Velvet Eyes dal design ‘alato’, gli smalti adesivi ormai distribuiti da molti marchi di bellezza, arrivano anche questi pratici eyeliner colorati per essere pienamente di tendenza in questa e nella prossima stagione.

    Prodotti make up utili in particolare per le principianti che non sanno ancora padroneggiare perfettamente i vari pennelli eyeliner ma ne amano l’effetto. Con gli Eyeliner Strips della Mily Makeup potrete definire gli occhi alla perfezione e istantaneamente. Ma creare una linea perfettamente simmetrica su entrambe le palpebre può essere una sfida anche per i professionisti, quindi non meravigliatevi se i makeup artist dell’azienda Mily hanno deciso di venire incontro a tale problema, creando degli eyeliner stickers che permettano di avere un trucco occhi colorato perfettamente definito senza alcuna difficoltà. Gli eyeliner colorati sono inoltre la tendenza del momento, utilizzati sia sopra che nell’interno dell’occhio per modificarne la forma o intensificare lo sguardo. l innovativi per far si che lo sguardo catturi immediatamente l’attenzione grazie ai colori fluo disponibili nel set Les Classiques de Mily.

    Con i Colored Stick-On Eyeliner Strips potrete smettere di preoccuparvi della simmetria, delle sbavature e di usare prodotti struccanti che irritano gli occhi, poiché le strisce eyeliner della Mily sono ipo – allergeniche, resistenti all’acqua, regolabili e soprattutto riutilizzabili. A disposizione per voi 4 confezioni di stili diversi con 6 eyeliner colorati all’interno. Potete scegliere tra tosso, blu, giallo, verde, bianco e nero.