Trucco occhi YSL: Pure Chromatics, esplosione di colori per la primavera

da , il

    Trucco occhi YSL: Pure Chromatics, esplosione di colori per la primavera

    Pensate ad un trucco occhi dalle sfumature infinite, giochi di luce e ombre che esaltano sguardo e femminilità: con Pure Chromatics tutto questo diventa possibile. YSL dopo aver conquistato con il trucco da principessa della Boheme Libertine, stupisce ancora proponendo una nuova dimensione del make up occhi attraverso la palette Pure Chromatics, frutto di un brevetto esclusivo: un mix di colori e acqua che la rende unica ed inimitabile. Le Pure Chromatics sono 6 arrivano insieme alla primavera e risvegliano la voglia di colore.

    Pure Chromatics è l’esplosione del colore. La nuova palette di YSL promette un trucco nuovo ogni giorno. Brevettata grazie ad un sistema esclusivo che fa dell’acqua l’elemento principale della composizione, la Pure Chromatics si lancia ben oltre la dimensione del colore.

    L’acqua, fonte di bellezza per eccellenza è presente per un 50% della composizione ed lei a rendere uniche ed inimitabili le 6 splendide trousse occhi create dal marchio francese. Offrendo la possibilità di creare infinite combinazioni e sovrapposizioni di colori con la Pure Chromatics è possibile seguire tutte le onde del make up di tendenza.

    Uno sguardo metamorfico, destinato a cambiare: un utilizzo a secco o bagnato dei pigmenti cambia radicalmente l’effetto, più morbido, leggero e quotidiano il primo, più intenso, profondo e sensuale il secondo.

    Gli ombretti presenti per ogni palette sono 4, non più 5 come la classica trousse YSL voleva, e anche il packaging smussa un po’ gli angoli della preziosa confezione dorata presentando un design più moderno. Per ogni palette inoltre sono previsti due pennelli per un make up perfetto: quello in silicone è pensato specificatamente per essere utilizzato nel trucco bagnato.