Trucco pelle scura occhi scuri, video tutorial

Trucco pelle scura occhi scuri, video tutorial
da in Bellezza, Trucco, Come truccarsi
Ultimo aggiornamento:

    Capelli scuri, pelle non certo candida e occhi scuri, spesso marroni, un classico della donna mediterranea, talmente classico che spesso viene stravolto, amiche che da more diventano biondo platino, o nerissime, o chissà che altro, ma in realtà lo stile mediterraneo è amato e ricercato in tutto il mondo basta saperlo valorizzare e sfoggiare come una rarità imperdibile. Una chicca da utilizzare per vantarsi con le amiche, gli occhi neri partono in vantaggio rispetto agli occhi castani, perchè sono l’unica sfumatura che ammettono praticamente tutti i colori disponibili.

    La pelle scura o olivastra predilige un correttore medium con pigmenti arancioni, mentre il fondotinta meglio se scuro o medio con sfumature dorate, se amate la cipria meglio trasparente o dello stesso colore del fondotinta. Sconsigliato il fondotinta d’estate le pelli così scure tendono ad appesantirsi se abbronzate e coperte con il fondotinta.

    Nel caso di occhi neri e pelle scura è possibile sbizzarrirsi con una base di ombretti chiari, colori delicati come rosa, albicocca o oro, o neutri, beige, terracotta, mentre chi vuole esagerare può osare con viola, verde o blu per la sera. Gli occhi neri amano molto la matita nera lungo il contorno occhi, se sfumata meglio ancora, non dimenticatevi il mascara, occhi neri e lunghe ciglia sono da sempre sinonimo di mistero.

    Nel caso preferiate un effetto naturale allora marrone e bronzo sono i colori più adatti. Gli occhi castani prediligono invece un effetto più al naturale come bronzo o oro, sempre sfumato, la matita meglio marrone.

    Per le labbra utilizzare una matita beige nel contorno mentre il colore del rossetto è adatto biscotto, rosa o lucido trasparente, da tenere sempre in borsetta.
    Non manca il video tutorial:

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTruccoCome truccarsi Ultimo aggiornamento: Domenica 12/12/2010 09:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI