Trucco per la Festa della Donna 2017: 10 look glamour da copiare

Il trucco per la Festa della Donna 2017 riserva molte sorprese. Ecco i look più glamour che abbiamo scelto per voi in vista di questa ricorrenza così speciale.

da , il

    Vi suggeriamo 10 look glam e chic in termini di trucco per la Festa della Donna 2017. Abbiamo raccolto per voi alcuni beauty look irresistibili, comprensivi di trucco e capelli, con cui stupire ed ammaliare in occasione di questa ricorrenza tanto speciale che, prima di tutto, ci ricorda di amare noi stesse, difetti inclusi! Ecco tutto il trucco per la Festa della Donna 2017 più glamour del momento.

    Boccoli e rossetto rosso per la Festa della Donna

    Se vi sentite romantiche, prendete ispirazione da questo look per il vostro make up per la Festa delle Donne. Realizzate dei morbidi boccoli per quanto riguarda la vostra messa in piega e applicate un rossetto rosso scuro – o della tonalità che più vi dona – rendendo le labbra le protagoniste assolute del make up. Completate il look con tanto mascara e un ombretto nude leggermente perlescente da stendere sull’intera palpebra mobile.

    Festa della Donna 2017: make up occhi intenso e capelli wet

    Per le più grintose, consigliamo di realizzare uno smokey eyes molto intenso nei toni del grigio antracite, ovviamente piegando le ciglia e applicando un mascara volumizzante per enfatizzare lo sguardo. Le labbra vanno lasciate al naturale, così come il resto del viso. Il punto di forza di questo look per la Festa della Donna sono i capelli, ad effetto bagnato come suggeriscono le maggiori tendenze capelli della Primavera/Estate 2017.

    Capelli raccolti e labbra scure per la Festa delle Donne

    Rendi rock il tuo trucco per la Festa della Donna 2017 sfoggiando un rossetto molto scuro sulle labbra – dal marrone al viola intenso – e applicando tanto mascara sulle ciglia superiori ed inferiori al fine di creare l’effetto ciglia “a ragnetto” in stile Twiggy.

    Trucco con eyeliner e labbra rosse per la Festa delle Donne

    Se preferite andare sul classico, realizzate questo make up molto elegante e raffinato per la Festa della Donna 2017. Sulle labbra stendete un velo di rossetto rosso, riservando agli occhi un tocco di luce con un ombretto oro o argento da applicare solo nell’angolo interno.

    Trucco nei toni del rosa per la Festa della Donna 2017

    Le estimatrici del make up naturale per la Festa delle Donne potranno semplicemente scegliere un rossetto rosa mat per le labbra e realizzare uno smokey eyes dai toni neutri sugli occhi, abbondando con il mascara per ottenere splendide ciglia da cerbiatta.

    Onde tra i capelli e rossetto vinaccia per la Festa della Donna

    Per un look retrò, da vera diva, impreziosite il vostro trucco per la Festa della Donna 2017 con un rossetto borgogna scuro e con un’acconciatura dallo styling d’altri tempi: onde morbide e faux bob saranno perfetti per l’occasione!

    Festa della Donna 2017 con smokey eyes colorato per il trucco occhi

    Tra le tendenze make up più in voga della Primavera/Estate 2017, lo smokey eyes colorato è perfetto per il trucco della Festa della Donna 2017. Scegliete i colori che più vi piacciono e accostateli tra loro sfumando con attenzione ombretti e kajal. Le labbra, in questo caso, sono rigorosamente nude.

    Make up grunge per la Festa delle Donne 2017

    Amate i colori scuri? Realizzate un trucco occhi stile grunge per la Festa della Donna, impreziosendolo con glitter scuri da applicare sotto la rima inferiore. Le labbra vanno solo idratate ed eventualmente riempite con una matita dai toni neutri, per far risaltare al massimo lo sguardo.

    Capelli mossi e trucco occhi metallizzato per la Festa della Donna

    Per un trucco per la Festa delle Donne 2017 di impatto, utilizzate ombretti metallizzati argento e oro da applicare rispettivamente sulla palpebra mobile e nell’angolo interno dell’occhio, completando il look con tanto mascara, una riga di eyeliner e selvaggi capelli mossi effetto beach waves.

    Trucco occhi pastello per la Festa della Donna 2017

    Assecondate l’arrivo della primavera, riproducendo un make up per la Festa delle Donne dai toni pastello, delicati e luminosi. Un gloss naturale o lievemente rosato sulle labbra e il vostro beauty look è servito!