Trucco per occhi marroni e verdi

da , il

    Trucco per occhi marroni e verdi

    Aggiungi al tuo aspetto un senso teatrale, abbracciando le idee lanciate dalle celebrità Dianna Agron e Katy Perry per il trucco occhi. Optando per sfumature e consistenze, giocate con make up intriganti e accattivanti. Al fine di riuscire a cattura l’attenzione, è sempre importante rimanere aggiornati sulle più recenti tendenze trucco, e le celebrità in questo senso sono la fonte ideale di ispirazione. Il trucco dalle tonalità calde e marcate per gli occhi è facile da realizzare ed applicare senza alcuna difficoltà. Tuttavia, certi smokey eyes d’effetto richiedono un’ attitudine all’essere meticolose come dei veri professionisti. Lasciate che il vostro sguardo parli al vostro posto esaltando la vostra personalità. Una volta preso dimestichezza con l’arte del trucco sportivo e versatile, sarete in grado di trasformare voi stesse in vere e proprie pioniere del make up da star.

    Smokey Eye profondo

    Diana Agron trucco occhi

    Dianna Agron sembra avere apparentemente puntato su un trucco occhi elegante, attraverso l’opzione smokey, che può essere idoneo sia per premiere di notte che per eventi informali. Se si decide di optare per tale effetto, assicuratevi di scegliere una tavolozza di colori più che adulatoria per i vostri occhi. Ombretto metallico con ombre di nero opaco, riesce a fare miracoli con lo sguardo. Prima però è importante definire la forma degli occhi usando un eyeliner di alta classe. Se avete bisogno di aggiungere un tocco extra-glam usate una tinta di ombretto coprente e ridefinite con mascara, per garantirvi delle ciglia seducenti.

    Ombretto Rame

    Katy Perry trucco occhi

    Katy Perry è una delle icone di bellezza più camaleontiche che esistano al momento, impressionando la maggior parte delle volte per i suoi eccentrici e continui cambi di look, come successo per il suo ultimo video. Spesso truccata con un trucco vivace e audace, non significa però che non possa conquistare anche con un trendy make up più raffinato ed elegante. In questo caso ha optato per il rame, evidenziando così il colore naturale dei suoi occhi. Utilizzando al meglio le vostre capacità creative, scegliete la vostra nuance preferita, tra le mille sfumature del rame, coprendolo con un ombretto più soave. Inoltre, è possibile applicare le ciglia finte al fine di mantenere l’attenzione sul vostro sguardo. Infine applicate un rossetto rosso sulle labbra.