NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco per San Valentino 2017: le collezioni make up più belle e romantiche [FOTO]

Trucco per San Valentino 2017: le collezioni make up più belle e romantiche [FOTO]
da in Bellezza, Ombretto, Profumi, Rossetto, Smalto, Trucco, Unghie, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante le idee trucco per San Valentino 2017 a cui ispirarsi, complici le collezioni make up suggerite da molti brand del mondo beauty in vista della festa degli innamorati. Per il giorno più romantico dell’anno, si affollano in profumeria numerose limited edition pensate appositamente per questa occasione speciale. Si tratta prevalentemente di prodotti dai packaging a tema e molto particolari – splendidi da collezionare per le beauty addicted più accanite! – che si rifanno alle maggiori tendenze make up del momento. Sfogliate la gallery per scoprire le collezioni romantiche da fare proprie per questo San Valentino 2017 ormai imminente.

    Mentre il freddo dell’inverno si fa sempre più pungente e, d’altro canto, in profumeria cominciano a fare la loro comparsa le prime collezioni make up per la Primavera 2017, si avvicina il giorno di San Valentino.

    La festa degli innamorati è molto attesa dalle più romantiche, mentre fa storcere il naso alle single accanite e alle più ciniche! Un modo per indorare la pillola – o, a seconda dei casi, per vivere con ancora più entusiamo questa ricorrenza – è quello di concedersi qualche coccola beauty in più del solito, dando un’occhiata alle molteplici collezioni trucco per San Valentino 2017 che alcuni dei brand più apprezzati del mondo della cosmesi hanno ideato in vista di questa occasione così speciale.
    Cominciamo da Lush. Il marchio specializzato nella produzione di cosmetici hand-made ha pensato di ampliare la propria gamma di prodotti per la cura del corpo con nuove uscite in limited edition a tema San Valentino: saponette e prodotti per il bagno dalle profumazioni inebrianti si rivestono per l’occasione di colori vivaci e si distinguono per forme ironiche e romantiche.
    Stesso dicasi per Sephora, che lancia per la festa degli innamorati bagnoschiuma e creme corpo dai packaging irresistibili.

    Per quanto riguarda il make up, suggeriamo di dare un’occhiata alle nuove collezioni di KikoMatte For You, tutta all’insegna di prodotti dal finish opaco ad effetto velluto – di WyconJust Love, ricca di blush, illuminanti e rossetti a forma di cuore – e di Essence. Il marchio low cost tedesco propone la sua speciale collezione We Are, sbizzarrendosi come sempre con accessori e prodotti per il make up stilosi e di tendenza, con un occhio attento ai maggiori trend trucco della Primavera/Estate 2017.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le collezioni make up per San Valentino 2017 da non farsi scappare.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaOmbrettoProfumiRossettoSmaltoTruccoUnghieSan Valentino
    PIÙ POPOLARI