Trucco San Valentino: Diego Dalla Palma presenta il cofanetto smokey eyes

da , il

    Trucco San Valentino: Diego Dalla Palma presenta il cofanetto smokey eyes

    Tra le novità trucco per San Valentino spicca sicuramente la proposta di Diego Dalla Palma che, cavalcando l’onda del successo degli smokey eyes, propone un cofanetto contenente tutto l’occorente per creare un trucco fumoso a regola d’arte. Il maestro del make up infatti inserisce nel cofanetto delle istruzioni dettagliate, delle vere e proprie lezioni illustrate per poter trasformare il proprio sguardo nell’arma di seduzione che conquista e innamora, perchè no, proprio nel giorno di San Valentino.

    Gli occhi sono il vostro punto di forza, volete puntare tutto sullo sguardo e sedurre il vostro partner proprio nel giorno di San Valentino? Approfittate allora della proposta di Diego Dalla Palma e la sua palette nata esclusivamente per realizzare un trucco occhi seducente grazie alle tonalità classiche dello smokey eyes.

    Il cofanetto nasce specificatamente con questo intento, realizzare degli smokey eyes impeccabili in quattro mosse.

    Piccola ed essenziale, la nuova palette è uno strumento indispensabile che racchiude tutti i trucchi del mestiere: il maestro Diego Dalla Palme infatti elargisce, generoso come sempre, istruzioni pratiche passo a passo attraverso un foglietto illustrativo, una guida pratica e dettagliata pensata anche per chi è alle prime armi con questo tipo di tecniche di make up.

    Ombretti in quattro tonalità, matita per occhi nera e pennelli per sfumare il prodotto, tutto racchiuso in un elegante cofanetto nero fornito di un ampio specchio.

    Come spiega lo stesso Diego Dalla Palma – Lo smokey eyes è una tecnica di trucco che rende gli occhi intriganti, intensi, visibili nella notte, capace di trasformare lo sguardo intenso e misterioso come quello di un rapace notturno. Perchè non provare?

    Diego Dalla Palma Smokey Eyes