Trucco viso fresco di tendenza in primavera

da , il

    Trucco viso fresco di tendenza in primavera

    Per la prossima stagione primaverile stilisti e make up artist confermano la tendenza: trucco viso fresco e giovane caratterizzato da tonalità nude e tenue. Vince la semplicità sull’uso di ombretti fortemente pigmentati, matite nere dense e formule ultra coprenti. Ma per sfoggiare un colorito della pelle sano e vivace, bisogna iniziare dalla base, da una pelle idratata e protetta a prova di inverno, ristrutturata perfettamente per la primavera 2012. Dietro le quinte delle settimana della moda parigina Haute Couture, l’attenzione è catturata da pelle luminosa, ciglia delineate e labbra nude.

    Texture di tendenza primavera 2012

    Parigi è lo scenario perfetto per i designer di moda per svelare le loro creazioni couture più belle, glamour e perché lo stile non si ferma soltanto all’abito ma riflette anche il make up, creato nei backstage dai migliori professionisti del settore. In occasione delle collezione primaverili, il trucco appare pudico, fresco, dominando gli show Haute Couture Primavera 2012, rendendoli una perfetta fonte di ispirazione per la nuova stagione. Con una certa semplicità, romanticismo ed eleganza, il trucco viso e occhi si presta perfettamente sia per il giorno che per la sera, quindi preparatevi a sperimentarne la potenza, con un trucco luminoso e uno splendido look.

    Glam puro per Christian Dior che cerca per la nuova stagione di entusiasmare il pubblico femminile, optando per un trucco dall’effetto morbido, con riflessi di rugiada sul viso, basato su tonalità nude e sfumature di rosa. Un look estivo perfetto si esprime attraverso una pelle perfetta, creata attraverso l’ausilio di un fondotinta illuminante, per ipnotizzare in qualsiasi momento. Un tocco di correttore brillante, applicato nei punti più visibili del viso e un tocco di rossetto nude, aiuterà a completare il look, mentre un rivestimento di morbido mascara nero sulle ciglia, creerà un risultato ultra glamour e seducente in pochissimo tempo.

    La semplicità domina anche sulla passerella di Armani Privé primavera del 2012, ma questo non significa che l’aspetto minimalista risulta noioso. Per esprimere eleganza e bellezza senza tempo, un semplice make up viso può essere una scelta perfetta in ogni occasione. La chiave di questo look è un incarnato perfetto con una base trucco da professionista. Per ottenere un risultato ricco di fascino, definite le labbra con un rossetto idratante dai toni nude e aggiungete un po’ di tocco seducente sugli occhi, ridefinendo le ciglia superiori con un mascara allungante e volumizzante.

    Uno sguardo che non finisce mai di stupire è quello lanciato da Dior, che è riuscito a trarre il meglio del look naturale proponendolo come trend della prossima primavera 2012. Ombretti dalle texture perlacee, trucco occhi di gatto perfettamente allineato, con lunghe ciglia nere, che le modelle hanno sfoggiato perfettamente sulla passerella. Per sviluppare il vostro potere seduttivo non avrete bisogno di niente altro, perchè i vostri occhi saranno in grado di sedurre al primo sguardo.