Trucco viso per Halloween: lip gloss e polveri magiche

da , il

    Trucco viso per Halloween: lip gloss e polveri magiche

    In vista dell’arrivo della notte delle streghe e del ‘dolcetto o scherzetto’, per il trucco viso Halloween, lip gloss e polveri magiche, assolutamente nuovi e sorprendenti, fanno la loro comparsa in numerosi beauty store e anche online. Il prodotto più recente è il gloss della Bath & Body, gusto Mela Proibita, che fa parte dell’ultima raccolta di lip gloss della Bath & Body, composta da 10 tonalità succose e fortemente pigmentate, e presentata in toto a ridosso di Halloween. Mela Proibita è disponibile in due versioni: rosso ciliegia e nero, rosso ciliegia e viola profondo, al profumo e sapore di mela dolce.

    Se il costume di Halloween da voi scelto è quello della classica strega cattiva, la Bath & Body lancia anche il lip gloss che cambia colore, versione bacio malefico – Wicked Witch’s Kiss – mentre per le streghe buone vi è il Good Witch’s Kiss, lipgloss che con la luce diventare un rosa naturale sulle labbra, al sapore di frutti di bosco, rilasciando una brillantezza ricca di riflessi. Infine il lip gloss imperdibile per chi farà affidamento al look da vampira sulla scia di Twilight, è Vampire Vixen, dal colore di bacca scura, aromatizzato all’amarena e dal sapore di ciliegia succosa, molto fruttato e dolce, ma per questo molto gustoso, tanto che difficilmente smetterete di leccarvi le labbra.

    Per brillare di luce propria e per essere semplicemente truccate a tema, basta cospargersi il viso con la polvere glitter della Urban Decay ‘Starlight Glitter Body Art’, da utilizzare per caratterizzare il trucco di Halloween come per le festività natalizie, per essere delle star in qualsiasi momento. Il set comprende cinque tonalità di glitter con cui creare dei fantastici disegni sul viso, motivi grafici, e tanto altro. Rendete il vostro costume di Halloween scintillante in pochissimo tempo grazie ai prodotti Urban Decay, disponibili sul sito www.urbandecay.com a 35 dollari.