Truth or Dare, Madonna lancia il suo primo profumo nel 2012

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    Truth or Dare, Madonna lancia il suo primo profumo nel 2012

    Dopo la collezione moda con Lourdes per Macy, con Truth or Dare, Madonna lancia il suo primo profumo nel 2012 in collaborazione con Guy Oseary e Iconix Brand Group. La nuova fragranza, Truth or Dare, della Material Girl farà il suo debutto in esclusiva da Macy nell’aprile 2012 e sarà un profumo floreale con una miscela unica di fiori stupefacenti, equilibrato da legno e vaniglia.

    Un profumo coinvolgente, senza tempo, eppure contemporaneo. La bottiglia gioca sulla dualità Truth or Dare: una forma classica e sofisticata, con dettagli moderni e taglienti. Sulla sua prima essenza, Madonna ha dichiarato: ‘Sono sempre stata ossessionata dai profumi e per anni ho voluto creare qualcosa di personale, espressione di me stessa, ma in cui anche altre persone avrebbero potuto identificarsi; qualcosa di onesto ma audace, per questo il nome Truth or Dare’. Un colore chiaro e scuro per Truth or Dare che rispecchia le due facce della stessa medaglia della vita e del percorso artistico molto intenso di miss Louise Veronica Ciccone, provato a raccontare nel documentario ‘Blond Ambition Tour’ degli anni 90.

    La mini pellicola fu accolto di buon grado dalla critica ed ebbe un successo di botteghino, diventando il documentario con il maggior incasso, raggiungendo un record mondiale di 29,012,935 $, posizionandosi in una classifica di tutti i tempi al numero 8.

    Il profumo Truth or Dare sarà disponibile in una Edizione Limitata al prezzo di 39 dollari circa.