Tutorial unghie Geek Girls

da , il

    Geek Girls, ovvero ragazze appassionate al mondo della tecnologia e che quindi non possono proprio fare a meno di una manicure creata appositamente per loro, soprattutto se poi le sue mani sono continuamente in mostra sulla tastiera. Se siete stanche delle solite unghie, se vi piacciono le cose colorate e originali, allora non potete proprio perdervi questa manicure a tema, ispirata al mondo dei videogame, da Super Mario Bros ai giochi dell’Atari per intenderci, reinterpretate dal fantastico mondo della Nail Art , rivisitando l’immaginario culturale appartenente ai codici binari, agli 8 bit, al Commodore 64.

    Tetris, Pacman, Space Invaders ed altri nomi rappresentanti i più noti games del passato si ridimensionano per essere riversati sulle unghie attraverso smalti, adesivi e strass. Inoltre, in Giappone è di tendenza anche la variante Browser, ovvero dipingersi sull’unghia il logo dei programmi più noti per navigare sul web, come Firefox, Google Chrome, Internet Explorer, Safari.

    Proponete il disegno alla vostra nail designer di fiducia, oppure pensate a qualche altro tema gamer che vi possa piacere e se invece volete provare il ‘fai da te’, vi proponiamo un Tutorial abbastanza semplice da seguire per realizzare una nail art davvero giocosa.