Tutti i rossetti più belli per l’autunno/inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Non credete sia ora di cominciare a pensare ai nuovi rossetti per l’autunno inverno 2013-2014? Del resto l’estate ormai sta finendo e il caldo se ne sta andando con lei. A quanto è possibile dedurre dalle nuove collezioni, avremo una grande varietà di cromie, da quelle super brillanti a quelle più intense e scure. Non avremo solo il classico rossetto in crema, troveremo le nuove formulazioni liquide, in stick, le tinte labbra (persino profumate) e i gloss brillanti. Insomma per la nuova stagione fredda non mancherà proprio nulla per impreziosire le labbra, persino il rossetto nero riuscirete a trovare senza difficoltà!

    Chanel, brand luxury per eccellenza, propone i classici Rouge Coco Hydrating Creme Lip Colour, in due nuove nuance discrete ed eleganti: Icòne, beige dorato e Mystique, albicocca intenso. Anche Dior, l’altra faccia del lusso, ha scelto il gusto classico e intramontabile dei rossetti in crema, declinati in nuove cromie brillanti che spaziano dal nude al rosso brillante, sino al rosso-mattone. Tra le eccellenze spiccano anche i rossetti firmati Tom Ford, racchiusi in eleganti packaging dorati. Tuttavia sono molti i brand che scelgono di spaziare, di non rimanere ancorati alla tradizione, dando così vita a numerose e ricche collezioni. Uno su tutti, MAC esprime pienamente la sua potenza creativa avvalendosi di importanti collaborazioni. La Riri Woo collection, ad esempio, è nata dalla collaborazione con la cantante Rihanna. E il rossetto rosso carminio (scoprite come applicarlo senza sbavature) che ne è uscito sprizza sensualità da ogni particella. MAC va ancora oltre e propone tinte labbra, lipgloss dalle tonalità nude, rossetti dal finish matte per uno stile retrò e un’intera linee di matite per labbra, per ridefinire al meglio i contorni e coprire le eventuali imperfezioni. Insomma con MAC le vostre labbra saranno assolutamente perfette! Ma non è l’unico brand ad aver focalizzato la sua attenzione sui prodotti per la bocca, anche Stila ha creato una nuova linea di rossetti liquidi a lunga tenuta, in cromie brillanti come il fucsia, il rosso e il rosa intenso; ha pensato anche alla praticità dando vita a dei rossetti in formato matita; infine, degne di nota, sono le tinte labbra che a differenza di tutte le altre hanno anche una particolare profumazione a seconda del colore. Idea giovane, fresca e sbarazzina che le donne sapranno certamente apprezzare! Durante il prossimo inverno vedremo anche il ritorno dei rossetti dal finish opaco, come quelli proposti, in versione stick, da NARS. Saranno certamente contente della notizia le amanti dello stile vintage. Vi sarà una tale abbondanza di colori e soluzioni che non avrete scuse per non truccarvi le labbra!

    Siete pronte a scoprire tutte le novità in tema di rossetti? Allora, gustatevi tutte le foto che abbiamo selezionato per voi!