Twilight Immortal: il profumo dedicato alla saga dei vampiri

da , il

    Per una fortunata serie di libri e film come quella di Twilight, non poteva di certo mancare una fragranza: ecco che esce Immortal, il nuovo profumo dedicato alla saga di vampiri che ha fatto impazzire adolescenti e non in tutto il mondo. In attesa dell’uscita della pellicola Breaking Dawn – Prima Parte, le vere fan potranno farsi regalare un dono di Natale davvero speciale. Per vedere tutti i dettagli di questa novità, guarda la fotogallery qui sotto.

    La piramide olfattiva del profumo è composta principalmente floreale, come ad esempio la proposta Valentina di Valentino, con le note della peonia, ma non mancano quelle agrumate e della camomilla selvatica. La scia invece lascia dietro di sé l’odore del patchouli, dell’ambra e del muschio fresco. Il packaging è formato da una boccetta rotonda dal colore viola, chiusa da un tappo rosato orizzontale. La fragranza si può acquistare sul sito Twilight Beauty, che contiene anche tutti gli accessori glam dedicati alla saga di vampiri.

    Il profumo verrà venduto nella confezione da 50 ml, al costo di 35 dollari, ma sarà anche possibile scegliere un kit speciale, che comprende una confezione da 30 ml di Immortal, unito a una crema doccia da 150 ml, al costo di circa 21.99 dollari: un perfetto regalo di Natale, come ad esempio il profumo gioiello Shirley di Chloé.