Unghie a punta o quadrate? in autunno la soluzione è lo stiletto!

da , il

    Se il vostro dilemma ogni volta che vi recate dalla vostra estetista di fiducia è: Unghie a punta o quadrate?, in autunno la soluzione è lo stiletto, ovvero unghie a punta. Il trend per il prossimo autunno 2011 è proprio questo, lo stiletto, come dimostrano alcune tra le più popolari star di Hollywood. Una tendenza che si caratterizza di unghie a punta che danno l’illusione di allungare le dita. Anche se la forma delle vostre unghie potrebbe sembrare una cosa poco importante, non è così, in quanto delle unghie curate e belle da vedere posso trasformare istantaneamente e completamente la forma delle vostre mani.

    Le unghie giocano un ruolo molto importante quando si parla di bellezza delle vostre mani e la necessità di migliorare la loro bellezza ha portato allo sviluppo di nuove nail art, disegni e forme nuove. Se siete stanche delle solite forme quadrate o rotonde, rivolgete la vostra attenzione al trend dello stiletto. La nuova tendenza unghie autunno 2011 può essere perfetta sulle unghie naturali, ma ha un grande effetto sulle unghie in gel o acrilico.

    E’ possibile adattare la lunghezza delle unghie in base al proprio stile personale e alle esigenze. Le unghie a forma di stiletto richiedono una manutenzione superiore rispetto alle normali forme, in quanto la punta affilata facilmente viene sottoposta a schegge o facili danni, quindi assicuratevi di adattare la forma e la lunghezza delle unghie al vostro stile di vita.

    I disegni nail art che si adattano alle unghie a forma di stiletto sono infiniti, ma quelli più popolari sono rappresentati da nail art russe, caratterizzate da disegni dipinti a mano. I disegni sono super sofisticati ed il look è assolutamente sbalorditivo. Ma le opzioni disponibili sono infinite, e si possono aggiungere inserti di pizzo, must dell’autunno 2010, strass, dettagli in acrilico 3D; anche la french manicure sembra essere altrettanto cool su questo tipo di unghie. Dite quindi addio al vostro vecchio stile e ad una forma di unghie tradizionale e noiosa per abbracciare il nuovo trend autunnale dello stiletto.