Unghie decorate con smalto CND alla NYFW spring 2012

da , il

    Unghie decorate con smalto CND alla NYFW spring 2012

    Con l’aumento della popolarità del brand CND, le unghie decorate con smalto CND alla NYFW spring 2012 non potevano di certo passare inosservate. In particolare sulla passerella di Nicole Miller si sono viste unghie a scacchiera, create da Wanda Ruiz. Per Nicole Miller una manicure glam rock con lo smalto CND Colour in tonalità Raspberry Parfait e un blu misto, composto dagli smalti CND Colours nei colori Anchor Blue, Dark Ruby, Eclectic Purple con aggiunta di pigmenti blu. Le unghie erano infine rifinite con uno strato di Ice Blue Shimmer Effect.

    Per ricreare la manicure fai da te a casa e avere unghie decorate con smalto CND, fate una passata verticale di rosa/ciliegia/fucsia lungo tutta la vostra unghia e poi fate lo stesso con il vostro blu preferito, in modo che ogni metà unghia sarà coperta da un colore. Andate poi a ricoprire meticolosamente l’unghia utilizzando i colori in maniera opposta partendo dagli angoli. Per fare ciò vi servirà maggiore tempo e pazienza, quindi non andate di fretta. Una volta asciugati gli smalti, applicate il Ice Blue Shimmer per una finitura brillante. Se non avete una mano ferma, create la scacchiera utilizzando dello scotch. Se non vi piace la combinazione di blu e rosa, potete ovviamente utilizzare altre tonalità. La CND offre in questo caso una idea da copiare.

    Per Wes Gordon il team della CND, guidato da Kristina Estabrooks in collaborazione con Charlotte Willer per Maybelline e Travis Speck per il brand Bumble and bumble, ha creato una manicure moderna dal titolo ‘power bitch’, ispirata ad una versione aggiornata di Joan Collins, protagonista del serial tv ‘Dynasty’. Pensando a lei la manicure è caratterizzata da artigli rossi. Kristina Estabrooks, rappresentante CND, ha applicato CND Poppyfield per le dita delle mani e CND Desert Suede per i piedi. Una applicazione quasi al neon sulle unghie dalla media lunghezza che creano un look morbido e femminile, ma anche potente.

    Per creare il make up invece Charlotte Willer per Maybelline ha utilizzato il fondotinta Maybelline Fit Me!, la matita per le sopracciglia Maybelline Define-A-Brow, Maybelline Fit Me! Blush in Medium Coral, Maybelline Color Sensational Lipcolor in Very Cherry come fosse una macchia sulle labbra e il balsamo per le labbra Maybelline Baby Lips Lip Balm, in tonalità Quenched.