Unghie Halloween 2015: tutte le idee più folli [FOTO]

da , il

    Da mettere i brividi e stravaganti, sono le unghie di Halloween 2015. Sono davvero tantissime le idee tutte da imitare tra cui poter scegliere in vista della festa più pazza e spaventosa dell’anno, adattabili a qualsiasi travestimento o semplicemente in grado anche da sole di farci entrare nello spirito giusto della notte di Halloween senza doverci spremere troppo le meningi. Via libera a zucche, fantasmi, unghie dall’effetto insanguinato e molto altro, naturalmente in base alla propria disponibilità di tempo e alla dimestichezza di ciascuna con gli strumenti da nail art. Sfogliate la gallery per scoprire tante proposte stravaganti e da paura!

    Halloween si festeggia anche sulle unghie! Qualsiasi travestimento e make up per Halloween 2015 voi abbiate scelto, infatti, non è sfoggiato al massimo delle sue potenzialità se non abbinato ad una nail art realizzata ad hoc che si ispira proprio alla festa più spaventosa dell’anno. Allo stesso modo, chi non ha intenzione di mascherarsi, può accostarsi al mood della giornata di Halloween concedendosi proprio una nail art a tema, non avendo più bisogno di null’altro.

    Naturalmente i soggetti più semplici da riprodurre e più noti sono quelli che rimandano all’immaginario della paura e del brivido: inquietanti fantasmini bianchi, cuciture sulle unghe in stile zombie ma anche mani ad effetto insanguinato per un beauty look da vampira, sono solo alcune delle idee a cui potersi rifare per unghie da paura. Anche le zucche, simbolo indiscusso di questa ricorrenza anglossassone oggi celebrata con entusiasmo anche da noi, possono essere riprodotte sulle unghie servendosi di un caldo color arancio e si rivelano essere senza dubbio uno dei soggetti più semplici da realizzare, particolarmente adatti quindi a chi non ha molta dimestichezza con gli strumenti da nail art.

    I colori più indicati sono, per l’appunto, l’arancio delle zucche, il rosso sangue e, non di meno, il bianco ed il nero, da accostare a tocchi metallici ed iridescenti o in chiave unghie mat, molto di tendenza per questo autunno/inverno 2015-2016.

    Sfogliate la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare per le vostre unghie di Halloween 2015.