Unghie Halloween semplici e veloci da fare [FOTO]

da , il

    Le unghie saranno protagoniste indiscusse dell’ormai prossimo Halloween con nail art semplici e veloci. La festa americana ormai diventata una vera e propria tradizione annuale anche qui da noi si prepara a travolgerci con costumi spaventosi e make up a dir poco terrificanti. Se i travestimenti non vi entusiasmano o se non avete ancora pensato a che tipo di manicure sfoggiare, sfogliate questa gallery che si propone di aiutarvi con tante idee per unghie semplici nella realizzazione in perfetto stile Halloween, tra zucche, ragnatele e tanti altri inquietanti particolari.

    La festa delle streghe, delle zucche, dei vampiri e di tante altre creature a dir poco spaventose sta per tornare. Si tratta, naturalmente di Halloween, pronto a terrorizzarci anche in questo 2014. Questa particolare ricorrenza, da festa tipica americana si è diffusa esponenzialmente in tutto il mondo ed è, anche qui da noi, molto attesa, principalmente da chi ama i travestimenti e i look folli ed eccentrici.

    Una volta scelto il personaggio in cui trasformarvi per la notte più terrificante dell’anno non vi resta che scegliere il make up giusto e naturalmente scegliere una tra le tante acconciature possibili da realizzare per il vostro Halloween 2014. Complemento insostituibile per qualsiasi maschera che si rispetti o, semplicemente, un’idea per non venire totalmente meno allo spirito della festa se non siete in vena di travestimenti total look, sono le unghie, da decorare con teschi, piccoli fantasmi e tanti altri soggetti in linea con il mood scary di Halloween. I colori più utilizzati sono l’arancione, per richiamare la zucca, simbolo di Halloween, il nero, per un perfetto look da strega, il verde, il rosso, il bianco e il viola.

    Provate, ad esempio, a decorare le vostre unghie a mo’ di fantasma stendendo una base total white e creando con lo smalto nero tre macchie di colore dalla forma circolare, due più piccole e una leggermente più grande; se amate i gatti non potrete fare a meno di ispirarvi al gatto nero, per tradizione associato alle streghe, con una nail art semplicissima con base nera e, su una piuttosto che su tutte le unghie, il disegno di occhi, orecchie e baffi del micio più spaventoso di sempre! Che dire poi delle nail art a tema bloody? Armatevi di rossi e burgundy, tra i colori di smalti più di tendenza per questo autunno/inverno 2014 2015, e realizzate macchie di sangue che sembrano colare su una base nude o bianca, di maggiore impatto visivo.

    Sfogliate la gallery per scoprire queste e tante altre idee tutte da imitare per unghie da brivido!