Unghie Natale 2015: tutte le idee più belle [FOTO]

da , il

    Unghie Natale 2015: una rosa estremamente ampia e variegata di proposte tra cui poter selezionare la nail art e la tipologia di manicure che più fa per noi per entrare in perfetta armonia con lo spirito natalizio. Bagliori luminosi ed iridescenze, da riprodurre sulle unghie avvalendosi di prodotti glitterati come smalti e top coat ad effetti speciali, si alternano a nail art che prevedono la riproduzione di disegni che si ricollegano all’immaginario collettivo di ognuna di noi, tra Babbo Natale, slitte trainate da renne e, ancora, suggestivi fiocchi di neve e paesaggi invernali. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee più belle per le vostre unghie di Natale 2015.

    Il Natale è senza dubbio la festività più amata, da grandi e piccoli: anche il Natale 2015 sta ormai per arrivare e noi beauty addicted accanite non possiamo fare a meno di pensare a come entrare nel clima natalizio impreziosendo il nostro beauty look. Se è ancora presto per pianificare quali potranno essere le idee make up per Natale 2015 da fare proprie in vista delle tante occasioni di incontro e di festa che ci aspettano, possiamo però sbizzarrirci con tante nail art e idee a tema per decorare e vestire a festa le nostre unghie nell’attesa che questi giorni così speciali e magici arrivino.

    Sono due le strade da poter percorrere: la prima, glamour e chic, è perfetta per chi ama essere sempre impeccabile e sfoggiare manicure in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi look ed occasione d’uso; in questo caso i colori che vanno per la maggiore sono senza dubbio quelli iconici del Natale, ossia rosso, verde ed oro, da scegliere preferibilmente in versione glitter e da utilizzare per impreziosire di dettagli ricercati la manicure. Via libera anche agli smalti scuri, tra le maggiori tendenze unghie dell’autunno/inverno 2015-2016, e alle unghie nude valorizzate da particolari che riguardano esclusivamente l’anulare, andando a riprodurre quella che viene denominata accent manicure.

    In alternativa, se amate nail art eccentriche e particolari, ironiche e fuori dagli schemi, non vi resta che sbizzarrirvi scegliendo quale soggetto natalizio fa più per voi: renne cartoon, Babbo Natale, pacchetti regalo e abeti addobbati a festa sono solo alcuni dei disegni da poter riprodurre sulle unghie, per manicure che non vi faranno sicuramente passare inosservate.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee più belle per le vostre unghie di Natale 2015.