Unghie naturali con gli smalti nude delle star

da , il

    Unghie naturali con gli smalti nude delle star

    Alla cerimonia annuale dei Glamour Women Awards 2012 le celebrity hanno sfoggiato manicure semplici ma eleganti grazie a tonalità nude. Unghie naturali che per una volta non catturano l’attenzione per i colori vibranti ma per la loro sofisticatezza, accostandosi perfettamente ai meravigliosi abiti da sera indossati dalle star. Dopo la celebrazione degli smalti fluo caratterizzati da nuance al neon, rendendo la manicure primavera – estate 2012 davvero eccentrica ed originale, sul red carpet dei Glamour Women Awards 2012 si fa un passo indietro. In particolare sono Lily Collins, Lea Michele, Sofia Vergara e Naomi Watts a sfoggiare tonalità nude come crema e beige, già viste sulle passerelle Autunno 2012.

    Smalti dalle nuance dense ma pulite proposte da Christopher Kane durante la presentazione della sua collezione abbigliamento autunno/inverno 2011-2012 oppure al massimo che puntano al corallo come suggeriscono gli esperti nel backstage della sfilata di Marc by Marc Jacobs. Smalto Deborah Lippmann ‘Tiny Dancer’ per la manicure di Kate Winslet, Reese Witherspoon, Sarah Jessica Parker e Penelope Cruz, simile al colore naturale della pelle. Nel complesso la maggior parte delle celebrità opta per tonalità neutre simili a pesca, beige, rosato, in modo che non contrastino troppo con il colore dei loro abiti.

    Smalto Deborah Lippmann Tiny Dancer

    Il team della Deborah Lippmann suggerisce di adoperare degli smalti sui toni del nude soprattutto quando si deve partecipare ad un evento mondano, in modo da avere una manicure elegante e moderna senza alcuno sforzo. Per chi ha il tono della pelle scura può puntare ad un colore simile all’arancia, come anche il giallo oppure in alternativa uno smalto sulle sfumature del viola. Per aver una sfumatura luminosa basta una sola applicazione, mentre per un effetto più intenso e profondo, due passate sono più che sufficienti. Le scelte di punta in occasione del Glamour Women Awards 2012 sono state lo smalto Nails Inc. Cadogan Square, Essie A Crewed Interest della collezione A Spring to Invest In 2012, Deborah Lippmann Tiny Dancer e Orly Nail Lacquer Coffee Break.