Unghie navy style con i nuovi smalti China Glaze spring 2011

da , il

    Dopo aver scoperto questa linea di smalti grazie al kit manicure China Glaze Holiday 2010 realizzato per natale, la China Glaze lancia sul mercato la nuova serie di smalti Anchor Away spring 2011. Da 13 anni sul mercato, l’azienda China Glaze ha dovuto superare parecchi ostacoli prima di arrivare ad un livello professionale nel campo della bellezza, e in particolare per quel che riguarda i prodotti per la cura delle unghie. Attraverso una continua e avanzata ricerca e un campionario ricco di colori di tendenza, laccati e innovativi, le collezioni di smalti riescono ad essere oggi competitive.

    La Anchor Away spring 2011, collezione ispirata allo stile nautico, è caratterizzata da tonalità audaci, delicate, cremose ed è al momento promossa da soli due smalti, Pellican Gray e Sea Spray. Sea Spray è un cielo torbido (blu – grigio) dotato di riflessi che appaiono però solo quando la vernice è all’interno il flacone, poiché una volta asciugato diviene abbastanza cremoso da farli sparire, un po’ come Chanel Riva. Pellican Gray è invece una versione più leggera di Bond Street, smalto facente parte della Dior City Gris Collection Nail Polish 2011. In questo i riflessi sono più evidenti nonostante sia a tutti gli effetti anch’esso cremoso. In base all’anteprima, la collezione China Glaze Anchor Away Spring 2011 non esalta particolarmente, magari quando arriverà in versione completa nel febbraio 2011 i pareri cambieranno. In totale la Anchor Away è formata da 12 nuove nuanceLife Preserver, Hey Sailor, Ahoy!, First Mate, Starboard, Lighthouse, White Cap, Pelican Gray, Sea Spray, Below Deck, Sunset Sail, Knotty – e formula libera da DBP, toluene e formaldeide aggiunta.

    Se volete rendervene direttamente conto qui di seguito trovate un video tutorial su come realizzare una simpatica e semplice nail art proprio con alcuni degli smalti China Glaze.