Unghie perfette in 60 secondi: nuovo smalto Rimmel

da , il

    Unghie perfette in 60 secondi: nuovo smalto Rimmel

    Avere unghie ben curate ci fa sentire in ordine e più femminili. Ma spesso non si ha molto tempo da dedicarvi. Soprattutto per lo smalto. Aspettare che si asciughi è sempre un’agonia, bisogna rimanere immobili come vegetali per evitare danni. Ma la lunga attesa per l’asciugatura rimarrà un ricordo.Se vi divertite a farvi la manicure in casa e non vi interessa la nail art e lo style fin troppo costruito, ho qui quello che fa per voi!

    Vi presento la nuova linea di smalti Rimmel. Mentre vi scrivo, indosso il rosso perlato Red Carpet ed è fantastico. Asciuga in 60 secondi, è facilissimo da stendere, non avrete l’inconveniente delle sbavature e con una passata avrete un colore intenso e brillante.

    Potete scegliere tra una vasta gamma di colori. Molto bello e particolare è il rosso rosato, perfetto per la calde giornate estive. Rimanendo sul classico, possiamo provare il rosa pastello, bianco perlato, color prugna, color lavanda, azzurro satinato, color sabbia e blu scuro. Non c’è che l’imbarazzi della scelta.

    Possiamo cambiare anche ogni giorno il look delle nostre mani con tutti i colori che preferiamo. Una piccola spesa di circa cinque euro per smalto e un paio di minuti a disposizione e il nostro style sarà colorato e originale ogni volta che vorremo.