Unghie San Valentino 2012: I Love Nails Orly, la nuova collezione

da , il

    Unghie San Valentino 2012: I Love Nails Orly, la nuova collezione

    Siete indecise sulle unghie da sfoggiare per San Valentino 2012? Potete optare per I Love Nails Orly, la nuova collezione di smalti per la festa degli innamorati di quest’anno. Quattro nuovi colori per una manicure perfetta per una sera speciale, a lume di candela con la vostra metà. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si stratta.

    Per la festa più romantica dell’anno, il brand Orly ripropone, per le sue fan più accanite, una selezione di quattro nuance in totale, tra le più amate, a metà strada tra la seduzione e l’eleganza: Forever Crimson, un rosso acceso, Cotton Candy, un rosa candido e romantico, Passion Fruit, un rosso intenso, e Butterflies, un rosa scuro. Può anche essere un perfetto regalo da fare a un’amica, per renderla perfetta in ogni dettaglio in una serata speciale, grazie al pratico Kit Regalo nel formato Mini, per tutte le tonalità della collezione.

    Tutti le collezioni degli smalti Orly, come quella dello scorso autunno, non contengono formaldeide, DBP e Toulene, in un flacone di vetro, nel formato da 18 ml e con il tappo anti scivolo. I prodotti del brand sono disponibili nel nostro Paese nei negozi LadyBird House e nei loro centri autorizzati. Per avere informazioni sui prodotti del marchio, potete consultare il sito ufficiale degli smalti.