Unghie: smalti colorati e appariscenti

da , il

    Unghie: smalti colorati e appariscenti

    Abbinate ai vestiti, per sentirsi più affascinanti, femminili e, perchè no, più dive, le unghie sono un must del nostro style. Si può andare sul classico con uno smalto trasparente per ottenere l’effetto di mani curate oppure ci si può sbizzarrire con una gamma estesa di colori.

    Se ne trovano di tutte le sfumature, dal nero corvino al rosa confetto, per poter avere ogni giorno un tocco caratteristico che ci accompagna nella giornata.

    A differenza di tanti altri “accessori”, che nei loro ricercati abbinamenti soddisfano il nostro stile, lo smalto colorato è un dettaglio che possiamo cambiare di giorno in giorno senza svuotare il nostro portafoglio. Ecco infatti che con solo 3,50 euro possiamo acquistare uno smalto dell’Eyeko.

    Così è decisamente più facile avere varie tonalità a scelta nel nostro armadietto, per un totale di 10 colori se si prende l’intera collezione.

    Andiamo in ordine:

    Cosmic Polish, smalto nero glitterato, perfetto per la sera, per dare un tocco di luminosità e di carattere.

    Indigo Polish, intenso blu notte con riflessi perlati per un look sobrio e di classe.

    Vampira Polish, decisamente eccentrico e accattivanete, di colore nero con glitter rossi.

    Posh Polish, un grigio-marrone molto elegante, perfetto per l’ufficio, incontri di lavoro o semplicemente per un look classico.

    Vintage Polish, una sfumatura che varia dal verde all’azzurro, molto particolare e sobrio.

    Nude Polish, per un look acqua e sapone, di color rosa beige.

    Tea Rose Polish, un bellissimo rosa antico, abbinabile con tutti i colori per ottenere delle mani estremamente femminili.

    Petit Polish, simile al sopracitato, ma di una sfumatura più delicata che ricorda il rosa dei confetti.

    Lilac Polish, colore perfetto per l’arrivo della stagione primaverile, si tratta di un lilla delicato e luminoso che fa la sua bella figura anche sulla pelle abbronzata.

    Coral Polish, dal nome si intuisce già la variante di colore, un intenso rosso-arancio corallo, perfetto sia per il giorno che per la sera.

    Insomma, non c’è che sbizzarrirsi nella scelta, a seconda dell’umore, del nostro look e della nostra voglia di colore e di novità, non bisogna far altro che scegliere il nostro smalto Eyeko e dar un tocco di carattere alle nostre mani. Sì, a ogni donna il suo profumo… e anche il suo smalto.