Unghie stellari: il nuovo smalto Deborah Lippmann Across the Universe

da , il

    Unghie stellari: il nuovo smalto Deborah Lippmann Across the Universe

    Serate ancora estive. Si va a ballare, si passano notti tra amici, amiche, amanti, nuove conoscenze. Siamo abbronzate, indossiamo vestiti carini e freschi, ci sentiamo più belle. Il trucco è leggero ma curato e seducente, i capelli più brillanti, il viso più rilassato. Viene anche più l’istinto di osare. Si provano tanti colori nuovi, a partire dagli smalti. Ecco qui per noi una novità davvero originale per toglierci queste piccole voglie di un look un po’ fuori dagli schemi.

    Si tratta del nuovo smalto Deborah Lippmann Across the Universe. Un cielo stellato dipinto sulle nostre unghie. Un blu scuro intenso caratterizzato da una miriade di glitter di diverse dimensioni. Non sono una amante dei colori scuri sulle unghie, ma questo è davvero eccezionale.

    L’applicazione è semplice. Si stende molto facilmente e con due strati avete un risultato perfetto. Se volete evitare di avere i glitter in rilievo, stendete infine uno smalto trasparente. Le vostre unghie saranno così davvero impeccabili.

    Si abbina con qualsiasi look, dal sofisticato al più sbarazzino. Inoltre è uno smalto resistente e dura a lungo. Quindi potrete sfoggiarlo in più serate consecutiva senza il terrore che vi salti mentre aprite la portiera dell’auto o scontrate accidentalmente qualcosa.

    Uno smalto alla moda, che vi farà sentire un po’ una star. Le amanti degli smalti Deborah Lippmann sono infatti vip come Sarah Jessica Parker, Lady Gaga, Mary, J. Blinge e tante altre, il cui style si nota e si apprezza.