Ricostruzione unghie

Camouflage unghie: la tecnica e le nuove tendenze

21 Feb 2012 Abbiamo già parlato di camouflage del viso ma avete mai sentito parlare di camouflage delle unghie? Il termine camouflage significa letteralmente camuffamento e per la medicina estetica si intende un procedimento atto a confondere gli inestetismi, capace di garantire risultati nettamente superiori

Unghie spezzate? Riparatele con le bustine di té

17 Feb 2012 Vi è mai capitato di ritrovarvi con un’unghia spezzata proprio poco prima di un appuntamento importante? Solitamente, in situazioni del genere si prova a pieno sulla pelle tutto il senso del pessimismo cosmico leopardiano e l’istinto suicida cresce inesorabilmente.

Unghie fragili dopo la ricostruzione: cosa fare?

13 Dic 2011 La ricostruzione in gel fa gola un po’ a tutte le donne, soprattutto a coloro che avendo le unghie fragili non riescono mai a raggiungere la lunghezza desiderata.

Unghie da strega: lunghe, ricurve e graffianti per Halloween

27 Ott 2011 Manca davvero pochissimo alla notte di Halloween ed il tempo sta per svanire: se non avete ancora deciso come adornarvi, optate per le unghie da strega, un’idea semplice ma di sicuro effetto.

Gel per ricostruzione unghie: i 10 prodotti migliori

11 Lug 2011 La professione onicotecnica, ovvero il lavoro di chi si occupa di curare le unghie, si evolve velocemente ogni giorno.

Ricostruzione delle unghie: tecniche e procedimento

08 Lug 2011 Sono molte le donne che ricorrono alla ricostruzione delle unghie, una procedura che richiede molta tecnica e che ha pro e contro. Il procedimento per la ricostruzione delle unghie varia a seconda del tipo di materiale utilizzato.

Ricostruzione delle unghie: i pro e i contro

07 Lug 2011 Ricostruire le unghie e farsi il gel è oggi più che altro una moda che una necessità. La ricostruzione delle unghie è uno dei trattamenti estetici più richiesti degli ultimi anni.

Ricostruzione unghie: rimedi last minute

19 Mag 2011 Avete preso tutte le precauzioni necessarie al momento della rimozione della colata o della nail art, ma siete ancora con unghie molto deboli, nonostante i trattamenti in acrilico e gel? Cosa fare? Il divario che si crea tra le unghie naturali e quelle in acrilico crea uno spazio umido.

Pagina 1 di 1