Urban Decay Palette Naked 2: le tonalità nude perfette per questa stagione

da , il

    Se la prima versione della Palette Naked di Urban Decay è andata a ruba, non si farà fatica a credere che la nuova versione replicherà il successo. In linea con la tendenza di quest’autunno/inverno 2011-2012, che vede il trucco acqua e sapone al centro delle grandi collezioni delle più famose maison, questa proposta trucco non vuole deludere le aspettative delle fan del marchio.

    Dopo la prima versione proposta del brand, la Palette Naked 2 Urban Decay, già in sold out sul sito ufficiale del marchio, è venduta al costo di 50 dollari e si preannuncia come uno dei regali più richiesti per le make up addicted. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova idea make up? È composta da 12 colori neutri e comprende cinque nuovissime tonalità. Se cercate una collezione completa che ha puntato tutto sui colori neutri per un effetto naturale, potete optare per quella Burberry per quest’autunno 2011.

    La confezione propone anche un lucidalabbra in versione mini, un pennello per applicare tutti gli ombretti, e uno specchio, per avere tutto il necessario per un trucco perfetto senza sbavature. A tutti gli effetti, questa palette, che ha un ventaglio di tonalità davvero completo, per un perfetto smokey eyes, può diventare un regalo davvero ambito, adatto ad ogni occasione.