Vampire’s Love: il nuovo profumo Essence ispirato a Twilight

da , il

    Vampire’s Love: il nuovo profumo Essence ispirato a Twilight

    Dopo l’uscita di Breaking Dawn, dovevamo aspettarci altre uscite di bellezza legate alla saga di vampiri: per questo motivo nasce Vampire’s Love, il nuovo profumo della casa di cosmetici Essence, ispirato a Twilight. Come i libri e i film hanno portato, soprattutto nel mondo delle adolescenti, una passione per il mistero, questa fragranza si adegua alla moda con note sensuali ma frizzanti.

    Vampire’s Love non è l’unica proposta nel mondo delle fragranze legata a Bella ed Edward: ad esempio è uscito da poco il profumo Twilight Immortal, disponibile anche in un kit speciale: un regalo perfetto per un’amica appassionata della serie.

    In cosa consiste la piramide olfattiva di questa nuova proposta della Essence? Le note di testa uniscono il frutto della passione e la vaniglia, ingrediente anche della nuova proposta Guess Seductive I’m Yours. Le note di cuore si compongono di sandalo e muschio, per lasciare spazio alla scia dell’ambra e dei legni esotici.

    Il flacone ha puntato su toni scuri e sensuali: viola, nero, prugna e rosso, ed è disponibile nella versione da 50 ml. Il profumo fa parte della collezione make up della casa di cosmetici Essence: dagli smalti alle palette ombretti, con colori che vanno dal viola al nero, passando per l’argento e il blu. Il pubblico per questo prodotto è sicuramente giovane, e il prezzo dimostra la volontà di rendere questo eau de toilette accessibile a tutte: 7.49 euro quello consigliato.