Venezia di Laura Biagiotti: il ritorno di un profumo molto amato

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    Venezia di Laura Biagiotti segna il ritorno di un profumo molto amato. Proposto nel 1992 e poi sostituito da altre fragranze, viene lanciato a gran voce da una nuova campagna pubblicitaria. L’eleganza targata Biagiotti non delude mai neanche nel packaging: un flacone che riproduce le forme affascinanti dei vetri di Murano, dai toni caldi, proprio come il profumo che racchiude.

    Per la nuova campagna pubblicitaria è stata scelta Margareth Madè, una delle star del nuovo cinema italiano, che gira un cortometraggio un po’ fiabesco nella cornice veneziana, città che Laura Biagiotti ama molto, tanto da dedicargli un profumo. Il profumo però non ha la stessa piramide olfattiva del suo predecessore: prugna, gelsomino, ingrediente base anche della sofisticata proposta Gelsomino Nobile di Acqua di Parma, e vaniglia. Questi ingredienti rendono il profumo delicato e avvolgente.

    Venezia è disponibile nelle versioni da 25 ml (39 euro), 50 ml (55 euro) e 75 ml (70 euro), con quest’ultima confezione vi verranno dati in regalo dei guanti di morbida lana. Per un regalo di Natale speciale e completo, Laura Biagiotti ha lanciato anche la linea corpo di questa fragranza, con Body Lotion (28 euro) e Shower Gel (11 euro). Il packaging di questa proposta ricorda quello del profumo: tappo rosso e corpo dorato, per un profumo dalle note raffinate e seducenti.