Vera Wang 2012: alla conquista del make up

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    Vera Wang 2012: alla conquista del make up

    Continuano i passi in salita nel settore make up per una delle stiliste più famose al mondo. Vera Wang dopo aver infatti conquistato il settore moda, accessori, pelletteria e ultimamente anche quello dei profumi con la fragranza Lovestruck la cui testimonial è Leighton Meester, continua ad espandere il proprio dominio puntando questa volta alla cosmesi. La prossima mossa pare essere un lancio di 74 prodotti trucco che andranno a comporre una collezione in edizione limitata dai colori fantastici, disponibile in esclusiva nei negozi dal marchio Kohl. La linea trucco di Vera Wang comprenderà una vasta gamma di prodotti make up professionali, con formule ovviamente certificate che probabilmente riscuoteranno subito successo tra la clientela femminile, visto quanto già sia amato il suo stile moda.

    Stilista di successo, nota soprattutto per la produzione di abiti da sposa bellissimi, richiesti soprattutto dalle celebrità – nel 2011 ha ad esempio realizzato l’abito per il matrimonio di Kim Kardashian e nel 2010 quello di Chelsea Clinton – ma anche per aver portato sulla passerella un abito da sposa nero, Vera Wang nel 2012 si avvicina al settore della bellezza pensando ad una raccolta trucco dalle texture semplici ma perfette per essere indossati in qualunque occasione.

    La linea trucco di Vera Wang sarà un tripudio di colori intensi, che promettono di far brillare la naturale bellezza di una donna. Il make up è visto come l’ultimo accessorio nel look e infatti le nuance sono abbastanza carine, senza essere per forza stravolgenti o cambiare totalmente la propria immagine. Un prodotto che potrebbe invece essere l’elemento chiave della collezione sono gli smalti, una vera e propria ossessione per la designer asiatica, pensando addirittura ad una propria linea. Non una raccolta trucco pensata solo per le spose come invece aveva dichiarato nel 2010 ma pronta a soddisfare le esigenze di tutte le donne.