Vera Wang, make up sposa in edizione limitata

da , il

    Vera Wang, make up sposa in edizione limitata

    Vera Wang sta facendo impazzire le fashion bloggers del pianeta, già conosciuta nel mondo della moda grazie ai suoi abiti da sposa, elegantissimi e romantici, tanto da diventare la stilista più ricercata dalle giovani spose vip, e non solo, di tutto il mondo. Ma oggi la stilista americana ha annunciato la creazione di una linea di cosmetici per la pelle e per il corpo, un make up esclusivo che già si annuncia di successo. Vera Wang non è nuova nelle operazioni di marketing in altri settori femminili, infatti non è riuscita a resiste al lancio di profumi a suo nome, ora l’esclusiva linea make up conquisterà sicuramente i vip americani, probabilmente Chelsea Clinton, già sposa con l’abito firmato Vera Wang, si è già assicurata la linea completa, ma per vedere il suo arrivo sul mercato dovremmo aspettare ancora due anni, i già famosi trucchi saranno infatti acquistabili solo dalla primavera del 2012.

    Le uniche indiscrezioni trapelate sui prodotti firmati Vera Wang provengono dalla stessa stilista che ha dichiarato “La linea sarà caratterizzata da un approccio easy, moderno, leggero e naturale alla bellezza e alla creatività”. C’è chi la definisce un’ottima operazione di marketing, chi un’esclusiva propria del genio della stilista, sta di fatto che se ne parla ancor prima della sua creazione.

    Unica pecca, non credo vedremo mai questi già famosi cosmetici in Italia, infatti le creazioni saranno un esclusiva di Kohl’s, grande magazzino famoso negli Stati Uniti dove Vera Wang vende la sua linea Simply Vera, prodotti lifestyle, come coperte, gioielli e pelletteria, dal 2006.

    Mentre ammiriamo le suepartecipazioni matrimonio, non ci resta che attendere nuove news, intanto siamo certi che la collezione Vera Wang di abiti da damigella d’onore comparirà sul mercato già dalla prossima primavera. Il trucco sposa è in attesa delle novità sempre degne di grande considerazione di Vera Wang.