Vera Wang: profumo Princess Night

da , il

    Vera Wang: profumo Princess Night
    Nuova edizione per la fragranza della stilista Vera Wang, profumo Princess Night, versione glamour e notturna dell’ormai popolarissimo Princess, noto al mondo intero e pronto ad essere rilanciato con un nuovo look a gennaio 2012. Dopo l’originale Flower Princess del 2006, Rock Princess e Glam Princess del 2009, e Preppy Princess [disponibile dal 2010], Princess Night è presentato ufficialmente, anche se più che un profumo per principesse, sembri rimandare alla strega Grimilde, matrigna di Biancaneve, visti i colori cupi e seducenti.

    La nuova fragranza di Vera Wang è descritta come una miscela di fiori esotici, frutta e toni legnosi (che non sono elencati nelle note della composizione). Il profumo Princess Night è caratterizzato superiormente da frutti di bosco, anguria e lampone. Al centro della composizione abbiamo petali di gelsomino, speziato di fiori d’arancio e un tocco di rosa passionale, mentre alla base troviamo caratteristiche dolci, intense, zuccherose, coadiuvate da vaniglia e muschio. Frutti di bosco, melone, lampone, gelsomino, rosa, fiori d’arancio, zucchero, vaniglia, muschio, note legnose, si mischiano delicatamente nella bottiglia a forma di cuore, come l’originale Princess, coperta da brillantini color porpora scuro e decorata con una corona d’argento. La fragranza è disponibile nelle versioni eau de toilette in 30, 50 e 100 ml.

    Se Lovestruck con testimonial Leighton Meester è considerato il profumo che permette di sentirsi come una moderna Giulietta, sexy, sensuale e inarrestabile, Princess Night trasforma in odierne e alla moda principesse che però non possono fare a meno di un lato romantico. Le notturne principesse si vestono di sensualità svanendo alle prime luci dell’alba, lasciando dietro di loro la scia di un profumo irresistibile e profondo.