Versace profumi: Yellow Diamond

da , il

    Versace profumi: Yellow Diamond

    La linea dei profumi Diamond ispirata ai cristalli della Versace, nata nel 2011, con il profumo Crystal Noir, seguito dalla fragranza più leggera e fruttata Bright Crystal del 2006, oggi lancia il nuovo prodotto giallo, Yellow Diamond, ispirato all’oro. Emerge dalla collezione Yellow Diamond, come un cristallo che si trasforma in un diamante, considerato come una fragranza pura, trasparente e ariosa, caratterizzata da note floreali, frizzanti e intense come il colore giallo, pur essendo lussuosa e femminile come un diamante. La sua composizione si apre con la freschezza luminosa del limone, del bergamotto, neroli e pera.

    Se la Bulgari sceglie la tendenza di trasformare gioielli in profumo, la maison di moda tra le più importanti al mondo afferra l’oro e lo riversa sul corpo delle donne per renderle sensuali e scintillanti.

    Nel cuore di Versace Yellow Diamond dominano fiori d’arancio, fresia, mimose e ninfee. La base è fatta di ambra, muschio e legno prezioso guaiaco. Il design della bottiglia fa riferimento alla precedente edizione della raccolta, è colorata in giallo, mentre la scatola è decorata con ornamenti barocchi. Il volto della campagna è una modella australiana di nome Abbey Lee Kershaw e le foto sono state scattate a Parigi dall’ormai noto Mario Testino, già autore della recente campagna pubblicitaria della fragranza Bright Crystal firmata Versace, con testimonial il sexy angelo di Victoria’s Secret, Candice Swanepoel. Versace Yellow Diamond è disponibile nei flaconi di profumo da 50 e 90 ml, e lo potete trovare anche in versione deodorante e crema corpo.