Victoria Beckham sceglie Rodial contro le smagliature

da , il

    Victoria Beckham sceglie Rodial contro le smagliature
    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    Tempo di mettersi in forma per l’icona glamour Victoria Beckham. Dopo la nascita della quarta figlia Harper Seven, l’ex Spice Girl è corsa ai ripari contro le smagliature, vera e propria piaga per molte neomamme. Il prodotto scelto per l’ardua impresa è Rodial Stretch MX.

    La consorte del bel calciatore David Beckham ha pensato bene di prevenire gli inestetismi delle smagliature già durante la gravidanza. In particolare, il gel Stretch MX favorisce un rapido rinnovo cellulare della pelle, contenendo la disastrosa formazione di smagliature. Il risultato promesso è una pelle soda e compatta.

    Per non restare a corto del preziosissimo prodotto antismagliature la novella stilista Victoria si sarebbe fatta recapitare nelle villa di Beverly Hills ben 8 scatole composte da 50 flaconi di Rodial Stretch MX per un totale di 3000 sterline. Una spesa particolarmente esosa per la celebrity britannica già fan della ricca linea di prodotti Rodial. A seguire la sua stessa condotta sono state anche altre splendide mamme vip come Kate Hudson, Natalie Portman e Jessica Alba. E il miracoloso prodotto consigliato durante e dopo la gravidanza è arrivato anche in Italia. Le neomamme del Belpaese potranno acquistarlo esclusivamente presso le profumerie La Gardenia al prezzo di 62 euro per 150 ml.