Victoria’s Secret makeup natale 2011, Holiday Collection

da , il

    Victoria’s Secret makeup natale 2011, Holiday Collection

    Che sia Halloween o le festività natalizie gli angeli non deludono mai ed ecco allora arrivare il Victoria’s Secret makeup natale 2011, Holiday Collection, racchiuso in bellissime pochette colorate dal design molto seducente. Per i giorni speciali il trucco degli angeli, che nella vita quotidiana è spesso naturale e casual, è caratterizzato da texture calde e perlacee. Dominano i colori dell’autunno, dal caldo arancio al profondo viola, dal beige/rosa al blu scuro. E se bisogna osare, meglio farlo con le labbra con lip gloss corposi e dalle tonalità piene, come il rosso, giusto per rimanere a tema.

    Ormai sembra quasi tutto pronto per la festa delle streghe, dal make up di Halloween, artisticamente seducente o creativamente simpatico, ai costumi dark o total fantasy, e allora non resta che dare una occhiata allora a quali sono i packaging speciali che la maggior parte delle aziende di bellezza stanno piano piano lanciando sul mercato, per andare incontro alle prossime festività natalizie.

    E tocca proprio al marchio di intimo Victoria’s Secret accodarsi a NARS e la sua make up Holiday Collection 2011, al Make up Chanel 2012, Les Scintillances per le festività natalizie, ai Prodotti Benefit cosmetics, Holiday 2011 Make up Collection, e ai tanti altri brand che stanno deliziando già i nostri occhi con cosmetici dalle nuance corpose ma semplici, perfette per divenire bellissime nelle feste di natale.

    Nella Holiday Collection troviamo la Deluxe Eye Palette (Cool, cinque ombretti dalle tonalità cangianti contenuti in una splendida tavolozza) ($26) , la Deluxe Eye Palette (Warm, con cinquer texture di ombretti) ($26), i Color Lust Lip Lacquer ($14, ultra-riflettenti perle e pigmenti luccicanti compongono il lip gloss dalla finitura lucida) in tre nuance: rosso, nude e rosa, e il Luminous Face Powder Gems ($22, sfere di polvere luminosa che illumineranno il vostro look).