Victoria’s secret profumi 2012: il nuovo Love is heavenly

da , il

    Victoria’s secret profumi 2012: il nuovo Love is heavenly

    Continuano i lanci di nuove idee sul mercato delle essenze da parte di tutte le grandi maison internazionali. Ora è il turno di Victoria’s Secret, che per i suoi profumi 2012, ha lanciato a il nuovo Love is heavenly. Letteralmente, “l’amore è paradisiaco”, è stato presentato in anteprima dalla testimonial della fragranza, Lindsay Ellingson, accompagnata da Erin Heatherton e Toni Garrn. La novità è stata proposta insieme a una linea di lingerie, che vuole rivivere un po’ la magia del primo amore. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo il Very Sexy Touch e la Gorgeous Collection, il marchio Victoria’s Secret ha deciso di lanciare una nuova fragranza, disponibile già da questo mese in America, e che include, come è successo altre volte, diversi prodotti che hanno la stessa profumazione: una crema corpo e un’essenza. Il nuovo profumo Love is Heavenly è assolutamente primaverile nelle sue note ed esprime freschezza e dinamismo, tramite gli odori frizzanti del mandarino, del lillà e del muschio. La composizione olfattiva quindi vuole ricreare un bouquet floreale ma che non si lascia sfuggire la possibilità di stupire.

    Il packaging è composto da un flacone che si sviluppa verticalmente, ma che al suo interno presenta delle forme sinuose, che ricordano quelle del corpo femminile. I colori vanno dal rosa chiaro, quasi trasparente, che diventa rosa scuro verso il tappo, dal colore argentato. L’eau de toilette sarà disponibile nelle migliori profumerie che tengono il marchio e nel sito web online del brand nelle versioni da 30 e 75 ml, mentre la crema corpo e la lozione saranno disponibili nei formati da 200 ml. Una fragranza adatta alle ragazze romantiche che però non vogliono lasciare troppo spazio a un profumo eccessivamente dolce.