Victoria’s Secret profumi 2012: il nuovo Very Sexy Touch

da , il

    Victoria’s Secret profumi 2012: il nuovo Very Sexy Touch

    Siete alla ricerca di un nuovo profumo che esprima al meglio la vostra femminilità? Potete scegliere quelli del marchio Victoria’s Secret, che, per i profumi 2012, ha lanciato il nuovo Very Sexy Touch. Le fan più accanite del brand troveranno una somiglianza con il precedente Very Sexy, un vero must nelle collezioni di fragranze della casa di lingerie. Ora però cambia veste e si trasforma in una novità, sul mercato internazionale già da questo febbraio 2012.

    Seguendo la nuova moda di molte case di profumi, che hanno reinventato i loro vecchi successi, donando ai fan una versione più al passo con i tempi, come ad esempio Venezia di Laura Biagiotti o l’ultima fragranza di Giorgio Armani Code Luna, anche Victoria’s Secret ridisegna il suo successo Very Sexy. Stesso packaging ma colori diversi: l’originale giocava sui contrasti rosso e nero, il suo fratello più giovane invece punta sull’oro e sul fucsia. Il flacone rimane della stessa forma e dimensione.

    La composizione olfattiva del Very Sexy Touch ha tre ingredienti principali, che lo rendono un perfetto mix di sensualità e dolcezza: l’iris, l’albicocca e il legno d’ambra. Il profumo prevede due versioni, da 30 e da 75 ml. La nuova linea comprende anche una body lotion, da 200 ml, al costo di 20 dollari, e la Fragrance Mist al costo di 25 dollari. Tutti i prodotti sono già disponibili nelle migliori profumerie che tengono il marchio, e sullo store online.