Victoria’S Secret profumi 2012: la nuova fragranza Incredible Daring

da , il

    Victoria’S Secret profumi 2012: la nuova fragranza Incredible Daring

    Non sembrano finire le sorprese per le amanti del mondo delle essenze firmate Victoria’s Secret che, per i profumi di questo 2012, ha lanciato un’ultima anteprima: la nuova fragranza Incredible Daring. La nuova proposta vuole essere un prodotto per ragazze che amano gli odori frizzanti dell’estate: andiamolo a scoprire più nel dettaglio.

    Dopo Simply Gorgeous e Secret Bombshell in Love, Victoria’s Secret, per questo 2012, ha ancora un asso nella manica nel mondo dei profumi: dona alle sue fan una nuova versione dell’idea lanciata l’anno scorso, Incredible. In un packaging dalle forme arrotondate e dal colore azzurro come il cielo d’estate, il brand ha lasciato la sua impronta con il vaporizzatore rosa shocking, come nelle vecchie fragranze di una volta.

    La piramide olfattiva di questo profumo è composta dalle note floreali, che si aprono a quelle fruttate dell’arancia, per lasciare poi una scia di muschio e sarà venduto nelle migliori profumerie al prezzo di 49 dollari, nella versione da 50 ml. Insieme a Incredibile Daring eau de parfum, sono anche disponibili il Mist da 250 ml, al prezzo di 25 dollari, e la crema corpo da 200 ml, al prezzo di 20 dollari. Tutti i prodotti sono già acquistabili sul sito ufficiale del marchio.