Victoria’s Secret profumi 2012: Simply Gorgeous, la nuova fragranza

da , il

    Tra le essenze del nuovo anno, non poteva non dire la sua Victoria’s Secret che, per i profumi 2012, lancia il suo Simply Gorgeous, la nuova fragranza per le fan del marchio. Le vere appassionate del brand ricorderanno la prima proposta della Gorgeous Collection: questa infatti è una nuova versione del loro affermato prodotto, disponibile in diverse soluzoni. Per vederli tutti nel dettaglio, guarda la fotogallery qui sotto.

    La piramide olfattiva di questo nuovo profumo? Victoria’s Secret ha puntato su note fruttate e floreali, come mandarino e fiori tropicali con al centro però il protagonista, cioè il gelsomino, ingrediente di altre proposte, come il Gelsomino Nobile di Acqua di Parma o l’ultima fragranza Miss Dior Eau Fraiche. Il profumo è già presente nello store online, quindi le amanti del marchio possono acquistarlo al costo di 49 dollari, nella versione da 50 ml. Il packaging è una boccetta sfaccettata trasparente dal colore viola sfumato.

    Non è l’unica novità del brand: legato all’uscita del nuovo profumo c’è anche il profumo corpo Simply Gorgeous Fragrance Mist (25 dollari per 250 ml) e la body lotion della stessa fragranza (20 dollari per 200 ml). Un regalo per San Valentino? Victoria’s Secret ha voluto creare un cofanetto, che comprende la vecchia versione del profumo, nella Fragrance Mist da 75 ml e nella Lotion da 75 ml, al costo di 18 dollari.