Video divertenti: come ridere di gusto tra boccacce e sorrisi da cammello

da , il

    I video divertenti fanno presto a fare il giro del mondo. I più contagiosi, sicuramente sono quelli in cui i protagonisti si divertono e, magari, ridono a crepa pelle, proprio come la protagonista del nostro, che grazie agli effetti deformanti di una web cam si lascia andare ad una risata davvero coinvolgente. Se ultimamente siete un po’ tristi, demoralizzati, vedete tutto nero non c’è niente di più semplice e sano che ritrovare l’allegria con una bella risata. Ridere, come sbadigliare, è altamente contagioso, e ha infiniti effetti benefici su corpo e mente. Lascitevi trasportare dal vortice irresistibile delle boccacce assurde e i sorrisi da cammello di questo video.

    Ridere è semplice e la tecnologia in questo caso ci da una mano: basta procurarsi una web cam, dotata di filtri ed effetti distorcenti, e lasciarsi andare per alcuni minuti ad una bella e sana risata, proprio come quella di questa crazy girl in questo video. La protagonista di questo divertente video alle prese con la sua immagine distorta è veramente irresistibile. Ridere comporta infiniti benefici, al fisico e alla mente, come conferma la gelotologia, la scienza che studia le applicazioni del buonumore e delle emozioni positive in campo medico. Una risata riesce a stimolare ormoni come l’adrenalina e la dopamina, che a loro volta mettono in circolo endorfine che vanno ad agire come potenti antidolorifici naturali su tutto il sistema immunitario. Ma non basta. Ridere aiuta ad eliminare l’acido lattico, rappresenta un’eccellente ginnastica facciale, allevia le tensioni e il senso di affaticamento.

    Brutta come poche, ma infinitamente simpatica, questa ragazza riesce a ridere e a far sorridere del proprio naso che crescere e si affloscia come una proboscide, o dei denti larghi e sporgenti come quelli di un cammello. Impossibile non strapparvi un sorriso. Provate a resistere mentre guardate il video!