Violetta presenta la collezione trucchi per lei [FOTO]

da , il

    Violetta presenta la collezione trucchi per lei, la Fashion Style Make Up collection. Si tratta di un kit adatto a grandi e piccine, insomma a tutte le V-lovers. Se anche voi siete fan di Violetta e dell’attrice che la interpreta, Martina Stoessel, sfogliate la nostra gallery: non potete perdervi i nuovi prodotti trucco di Violetta e molti preziosi suggerimenti per imitare il suo fantastico look!

    La collezione trucchi di Violetta è disponibile in tutte le edicole ed è una vera e propria raccolta in 20 uscite. La nuova star di casa Disney, l’argentina Martina Stoessel, è diventata un’icona per teenager e bambine di tutto il mondo grazie alla serie tv che prende il nome dalla sua ormai celebre protagonista, Violetta, e sono sempre di più le V-lovers che si ispirano alla protagonista della propria serie preferita per trucco, capelli e outfit. Proprio per questo è nata la Fashion Style Make Up collection che oltre ai prodotti per make up di viso, occhi, labbra e unghie, prevede anche tre trendissime pochette, di varie dimensioni, per portare i vostri trucchi ovunque vogliate.

    Ma conosciamo meglio nel dettaglio il kit da trucco di Violetta e scopriamo come utilizzarlo per riprodurre il suo make up. Per il viso, Violetta/Martina adopera sempre un make up nei toni del rosa. La base è data da un fondotinta dolce e leggero, come opportuno per truccare in modo ideale la pelle olivastra, e un fard in crema da stendere aiutandosi coi polpastrelli. Spesso i lineamenti sono valorizzati da una delicata luminosità ottenuta grazie a illuminanti e, nelle occasioni speciali, tanti piccoli glitter. Proprio per questo, la Fashion Style Make Up collection prevede una polvere luminosa per viso e décolleté, ben cinque polveri glitterate con pennellini applicatori per viso e corpo, tre fard in crema con agevole spugnetta e due profumi di consistenza cremosa e morbida.

    Gli occhi di Violetta sono incorniciati da sopracciglia definite e folte, sempre ben pettinate. La palpebra mobile è quasi sempre truccata con un ombretto neutro molto luminoso e resa più vivace da sfumature rosa verso l’esterno. Per coronare il tutto, occorre tanto tanto mascara allungante e incurvante. Per imitare questo trucco leggero ma di grande effetto, potete contare su matite, mascari neri e pettinaciglia del Glamour Kit Eyes della nuova linea cosmetica di Violetta, e ombretti con pennellino, singoli o in palette per un look da sogno.

    Il punto forte di Violetta/Martina, che costituisce il suo segno distintivo in materia di stile e make up, è il rossetto: rigorosamente mat e in un colore rosso/rosa intenso. C’è spazio nel set labbra della Fashion Style Make Up collection anche per il rosa baby e il lilla, declinati in rossetti, gloss colorati e tanti burrocacao. Se poi amate dedicarvi alle vostre unghie, sono disponibili ben quattro set nails, nei colori dell’estate, in tonalità glamour, con glitter o per french manicure. Dopo aver truccato il vostro viso, fatelo accarezzare da onde leggere come quelle sfoggiate da Violetta, proprio come suggerisce il trend dei capelli ondulati per la primavera 2014.

    Sfogliate la gallery per scoprire i nuovi prodotti beauty di Violetta e godervi tanti beauty look tutti da imitare.