Vip al mare Estate 2016: tutte le star sulle spiagge [FOTO]

Vip al mare Estate 2016: tutte le star sulle spiagge [FOTO]
da in Bellezza, Look delle star, News
Ultimo aggiornamento:

    Vip al mare Estate 2016: chi non è curiosa di dare un’occhiata? Abbiamo raccolto per voi tutte le star sulle spiagge, di casa nostra e all’estero, tra prove bikini impeccabili e qualche errore di stile da correggere. Anche le star, infatti, non sfuggono alla prova costume che, come per tutte le “comune mortali”, si appresta a mettere in evidenza fisici scultorei ma anche piccoli difetti, per fortuna! Sfogliate la gallery per scoprire tutte le vip al mare di questa stagione calda. Chi è promossa e chi è bocciata?

    La prova costume, si sa, è il terrore di molte donne. Con l’arrivo della bella stagione, infatti, siamo tutte alle prese con rotondità ribelli ed imperfezioni che, in molti casi, rendono il nostro debutto sulle spiagge più arduo del previsto.
    C’è, quindi, chi cerca di correre ai ripari con programmi di allenamento più intensi e con creme anticellulite efficaci – che comunque non promettono di fare miracoli! – e chi osserva sognanti le immagini patinate delle riviste, che ci mostrano corpi scultorei e perfetti.

    Neppure le star, però, sono risparmiate dalla prova costume. Certo, molte di loro, complice uno stile di vita privilegiato, riescono a mantenersi facilmente in forma, ma non tutte sono estranee a pelle a buccia d’arancia e a piccoli difetti che fortunatamente ci ricordano che anche loro sono umane, proprio come noi!
    Tra i bikini più belli – proprio perchè lontani dai soliti canoni di magrezza proposti dal mondo della moda – ci sono quelli delle future mamme Behati Prinsloo e Bar Refaeli, con le forme giustamente ammorbidite dalla gravidanza.

    Bikini da 10 e lode anche per Alessandra Ambrosio e Kendall Jenner, e nondimeno per le più agè Heidi Klum e Cindy Crawford, impeccabili nonostante l’età non propriamente giovanissima.

    Kim Kardashian, ingrassata di ben 30 kg dopo aver dato alla luce il secondogenito Saint lo scorso inverno, mette in mostra la sua ritrovata forma fisica – seppure preservando le sue giunoniche curve, ormai iconiche – indossando un costume intero che fa risaltare la sua linea a clessidra, mediterranea ed esplosiva. Fisicità esile, forse fin troppo, per Gwyneth Paltrow che – a onor del vero! – avrebbe potuto scegliere un costume diverso piuttosto che il bikini bianco, troppo bianco, per la sua carnagione così diafana!
    Tra curve morbide e corpi super snelli, l’importante è che le star – specialmente dopo una certa età – abbiano imparato a mostrarsi al naturale, per quello che sono.

    Signore, nessuno è perfetto! Sfogliate la gallery per dare un’occhiata a tutte le vip al mare dell’estate 2016.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLook delle starNews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI