Vip bellissime: i segreti delle Jennifer internazionali

da , il

    Vip bellissime: i segreti delle Jennifer internazionali

    Come restare in perfetta forma, perdere qualche chilo in poco tempo e rimettersi dopo la gravidanza secondo alcune star del cinema e della musica: Jennifer Aniston, Jennifer Lopez, Jennifer Hudson, Jennifer Love Hewitt.

    Protagonista per la seconda volta della campagna pubblicitaria dell’acqua Smart Water è una in formissima Jennifer Aniston che a 41 anni si presenta splendida e raggiante, grazie ad una costante attività fisica. Idratare il corpo e lo spirito, per l’ex moglie di Brad Pitt, è un principio salutare da osservare in maniera ferrea; inoltre l’attrice segue una dieta a base di omogeneizzati, utili per ‘depurarsi’ e soprattutto per perdere peso velocemente ma con la controindicazione di poi riprendere i chili persi la settimana seguente. Per questo non adatto a tutte le donne, soprattutto a chi ha una vita molto sedentaria.

    Essere magre, senza rinunciare alle proprie curve: per Jennifer Lopez si può. Fiera delle sue ‘morbidezze’ che mette in mostra con abiti fascianti, J.Lo mangia di tutto, senza esagerare, limitandosi nelle quantità e associando comunque alimentazione a dinamismo, con cardio, ballo, pesi, yoga.

    Jennifer Hudson, cantante di colore americana, da poco divenuta mamma, ha perso il peso nei punti giusti attraverso il fattore 5, ovvero cinque esercizi di cinque minuti da fare cinque giorni la settimana, partendo dal riscaldamento per poi continuare con corsa, arti superiori, gambe, addominali, cardio, coadiuvati da un regime alimentare più che salutare.

    Da non sottovalutare però la componente di aiuto rappresentata da personal trainer e nutrizionisti che hanno a loro disposizione e il tanto tempo che possono dedicare a loro stesse. I trucchi quindi sì ci sono, ma hanno bisogno anche di essere ‘sostenuti’ e tenuti sotto controllo per ritrovare silhouette ideali, trasformatesi dopo il parto o dopo forti periodi di stress, proprio come dichiarato da Jennifer Love Hewitt che per rimodellare la sua figura ha adottato un sistema nutritivo davvero molto rigido, ricco di carni magre come tacchino, pollo, ricotta, yogurt, pesce, verdure, frutta, associato a una ora di attività fisica pensato per bruciare i grassi sviluppando massa magra.

    Quattro modi di vivere e sentirsi in forma a seconda dello stile di vita e delle possibilità, ma soprattutto quattro diversi modi di intendere la bellezza rinunciando o meno ai piaceri della vita.