Vip da copiare: make up radioso

da , il

    Vip da copiare: make up radioso

    Nel bel mezzo della stagione dei riconoscimenti e delle settimane della moda è il momento di dare uno sguardo più da vicino ai make up proposti sui red carpet più popolari, prendendo spunto da alcune celebrità per copiare i loro trucchi radiosi. Preparate per occasioni speciali con un make strepitoso dai loro make up artisti di fiducia, le icone di Hollywood sottolineano in particolare lo sguardo e le labbra sensuali a seconda delle preferenze, utilizzando soprattutto prodotti provenienti dalle ultime collezioni e kit di bellezza, puntando agli attuali colori must.

    Hayden Panettiere con polvere d’oro e rossetto rosso

    Hayden Panettiere makeup

    La stella di ‘Heroes’ Hayden Panettiere, considerata una delle bellezze più camaleontiche di Hollywood, anche se spesso protagonista dei magazine di moda in modo negativo per i suoi look azzardati, sul tappetto rosso sfoggia un trucco occhi sfavillante caratterizzato da polvere d’ oro. Per riprendere questo stile non ci vuole molta dimestichezza con i trucchi, in quanto un ombretto dalla texture perlacea è perfetto, soprattutto se scelto in base al tono della pelle e il colore degli occhi. Quindi applicare il mascara o ciglia finte extra volume per un effetto maggiore di intensità. Completa il look un tocco di rossetto rosso sulle labbra.

    Kim Kardashian con ciglia finte e ombretto celeste

    Kim Kardashian makeup

    Kim Kardashian è una delle celebrità più sexy di Hollywood, che riesce sempre ad attirare a sé tutte le telecamere e i riflettori con le sue apparizioni ipnotizzanti. Questa volta ha optato per un trucco occhi basato sulle tonalità del mare per far risaltare i suoi occhi nocciola e il tono della pelle da favola. Come dettaglio glam, ha scelto delle ciglia finte. Se avete ciglia lunghe e folte potete anche farne a meno. Le labbra sono lasciate al naturale, ponendo quindi l’attenzione soprattutto sullo sguardo.

    Jennifer Lopez con eyeliner marcato e polvere argento

    Jennifer Lopez makeup

    Jennifer Lopez è una fan del trucco occhi metallico. L’argento sembra difatti essere una delle sue armi segrete per tirare fuori il suo lato luminoso e glamour. Per un effetto meno sorprendente potete utilizzare le sfumature in maniera più leggera, adoperando un ombretto dalla nuance più scura sugli angoli esterni dell’occhio creando profondità per dare una impressione più sottile ed elegante. A voi la decisione. Definite poi la forma dell’occhio con un eyeliner nero. Non dimenticate infine il mascara applicandolo su tutte le ciglia, cioè dalla radice fino alla punta, e passate del Lip Gloss sulle labbra o un tono pacato di rossetto nude. Il successo sarà inevitabile!