Viso disteso e pelle più liscia, provate questa ricetta di bellezza

da , il

    Viso disteso e pelle più liscia, provate questa ricetta di bellezza

    Il freddo e la stanchezza posso manifestarsi sul nostro viso con segni sotto gli occhi e pelle tirata. Avere una pelle liscia non è sempre facile, causa secchezza o imperfezioni. Ricette di bellezza ce ne sono molte, abbiamo visto numerose maschere viso che possono aiutare a migliorare l’aspetto della nostra pelle. Oggi vi propongo una ricetta sperimentata proprio la settimana scorsa, molto efficace per avere un viso disteso e una pelle più liscia.

    Questa maschera viso consente di rendere la pelle più liscia, il viso più disteso e rilassato, fin dalla prima applicazione. Vi consiglio di fare questa maschera due volte alla settimana per tre settimane, e avrete risultati davvero sorprendenti!

    Ingredienti:

    tre gocce di essenza di gelsomino

    un cucchiaio di miele millefiori

    un cucchiaio di lievito di birra

    un cucchiaio abbondante di yogurt di capra

    Preparazione:

    In un ciotolina unite e mescolate il cucchiaio di yogurt di capra e il miele. A parte, invece, unite il lievito di birra e le tre gocce di essenza di gelsomino. Una volta resi i due composti omogenei, mescolateli insieme fino a ottenere un prodotto piuttosto compatto. Stendete sul viso e lasciate in posa 20 minuti. Prima di rimuovere il prodotto, prendete dello zucchero di canna e passarelo sul viso con movimenti circolari. Ora sciacquate con acqua tiepida e utilizzate un dischetto di cotone per rimuovere i residui. Non passate il tonico ma applicate direttamente una crema idratante viso, magari di quelle fai da te. Ricordate però una cosa importante: se volete migliorare l’aspetto della vostra pelle e del vostro viso, non c’è cura migliore del dormire le giuste ore.