Vogue Fashion’s Night Out 2011: Chanel presenta gli smalti Les Jeans

da , il

    Vogue Fashion’s Night Out 2011: Chanel presenta gli smalti Les Jeans

    Mancano pochi giorni alla Vogue Fashion’s Night Out 2011, prevista per giovedì 8 settembre a Milano, ed ecco che si svelano le prime collezioni make up per l’occasione: Chanel presenta gli smalti Les Jeans. Tre smalti creati appositamente per l’evento di moda milanese di settembre. Andiamo a vedere nel dettaglio la nuova proposta della maison che, in fatto di smalti, e non solo, è un barometro imprescindibile delle fashion’s addicted.

    Dopo la collezione di smalti Dior Blue Tie, la maison rivale, Chanel, punta sulle tonalità di questo colore, proponendo un blu intenso, il Blue Rebel, un blu che ricorda il must di quest’estate, il color menta, Coco Blue, e un un blu tendente al petrolio, il Blue Boy. La collezione, creata dal direttore creativo di Chanel, Peter Philips, è assolutamente in edizione limitata.

    Per la Vogue Fashion’s Night Out 2011, all’interno dei negozi monomarca della maison, sarà allestita una postazione apposita per provare questi smalti, tutti al prezzo di 25 euro. Si attendono code lunghissime per provare la novità, come fu l’anno scorso per la proposta Les Khakis, edizione limitata presentata per l’evento di moda 2010. Una collezione quindi giovane, che ricorda il denim, da sempre must dello stile casual ma che non dimentica mai la possibilità di diventare chic, come in questo caso.