Vogue Fashion’s Night out 2011: La Prairie presenta Cellular Power Infusion

da , il

    Vogue Fashion’s Night out 2011: La Prairie presenta Cellular Power Infusion

    Per l’attesissima Vogue Fashion’s Night out di Milano, La Prairie presenterà nella cornice glamour della Rinascente (adiacente al Duomo) il rivoluzionario trattamento Cellular Power Infusion, che grazie ad una sofisticata tecnologia, saprà restituire la giovinezza alla vostra pelle agendo sulle tre dimensioni implicate nell’inesorabile processo di invecchiamento: perdita di energia, rallentamento delle funzioni cellulari e generale indebolimento del tessuto cutaneo. Si tratta di un prodotto che ha consentito alla scienza cosmetica di fare un notevole salto nel futuro.

    La sua formulazione riaccenderà la vostra pelle, idratandola a livello cellulare, donandole energia e restituendole la struttura e l’aspetto tipici di una pelle giovane, qualunque sia il suo stadio di partenza.

    Grazie al trattamento Cellular Power Infusion otterrete miglioramenti di un livello mai visto prima:

    • immediata e duratura idratazione

    • pelle più morbida, visibilmente levigata

    • luminosità e splendore ravvivati

    • tonicità ed elasticità ripristinate

    • rilascio di linee sottili e rughe profonde

    Gli scienziati La Prairie consigliano di affiancarlo al vostro consueto prodotto per cura della pelle, qualunque esso sia.

    Se siete curiose e volete saperne di più, potrete scoprire tutti i benefici ed i segreti di questo trattamento estetico rivoluzionario, prendendo parte al cocktail party organizzato in occasione della Vogue Fashion’s Night out di Milano.

    Tutte le fan de La Prairie potranno testare il nuovo prodotto e ricevere un prezioso omaggio…quindi non prendete impegni per l’8 settembre, l’appuntamento è fissato per le ore 18.30 alla Rinascente!