Vogue Fashion’s Night Out 2011 profumi: Fan di Fendi e Iris Nobile Limited Edition di Acqua di Parma

da , il

    Vogue Fashion’s Night Out 2011 profumi: Fan di Fendi e Iris Nobile Limited Edition di Acqua di Parma

    Mancano ormai poche ore alla Vogue Fashion’s Night Out 2011, che si svolgerà stasera, giovedì 8 settembre a Milano, con la presentazione di edizioni limitate di profumi per l’occasione, come Fendi che presenta Fan e Acqua di Parma che lancia l’Iris Nobile limited edition. Un giorno e una notte quindi interamente dedicati alla moda e al beauty, con eventi sparsi in tutte le boutique milanesi: per le amanti e collezioniste della moda questi due appuntamenti sono davvero imperdibili.

    Dopo l’annuncio del lancio del Loverdose di Diesel, presentato sempre per la notte bianca della moda milanese, ora è la volta di Fendi che, grazie anche alla collaborazione di Sephora, presenterà la sua fragranza Fan, durante un cocktail previsto nel negozio di Corso Vittorio Veneto, dalle ore 18.30. Non solo profumi per questa festa ma anche dj-set e spille gadget raffiguranti gli ospiti presenti nello store, fotografati da un professionista.

    Il profumo Iris Nobile di Acqua di Parma diventa dorato per la Vogue Fashion’s Night Out Milano 2011. Seguendo l’arte artigiana del bulino, la bottiglietta della fragranza by Acqua di Parma diventerà un raffinato gioiello da 100 ml, con una sorpresa: un pendente che riprenderà le forme del fiore di iris e il colore dorato di questa edizione limitata, grazie all’immersione in oro 18 carati. Il prezioso flacone sarà venduto in pochi esemplari nella boutique del marchio di Via Gesù 3, la sera dell’8 settembre. Il prezzo? Rigorosamente su richiesta.