Weekend Donna: 3 giorni per la donna e le sue passioni a Milano

da , il

    Weekend Donna: 3 giorni per la donna e le sue passioni a Milano

    Weekend Donna è un evento speciale organizzato da Italia Crea nei padiglioni di Fiera Milano City, che propone tre giorni dedicati esclusivamente all’universo femminile. Bellezza, lavoro e tempo libero per approfondire le tue passioni e soddisfare le tue necessità.

    Dal 15 al 17 ottobre a Milano si svolgerà quest’evento speciale nato negli Stati Uniti e finalmente esportato in Italia. 10.000 metri quadrati aperti al pubblico femminile dove le donne saranno invitate a sperimentare tutte le loro passioni. Si potrà rivisitare in tempo reale il proprio look, ci saranno sfilate, presentazioni di libri, session di massaggi e sportelli specializzati per l’inquadramento della donna nel mondo del lavoro.

    Tra gli hobby si parlerà anche di cucina, cucito, corsi di yoga, danze orientali e fai da te. Per il benessere ci saranno approfondimenti speciali sull’ago-pressione e sulla bio-cosmesi fresca oltre ad un parrucchiere che spiegherà i segreti di una perfetta e semplice pettinatura.

    Salute, bellezza, cucina, benessere, tempo libero, viaggi, letture e media sono alcuni dei temi affrontati a Weekend Donna.

    ‘Metti insieme un gruppo di donne e il divertimento è assicurato – raccontano dalla redazione - A Weekend Donna potrai venire con le amiche, vivere tante esperienze straordinarie in un’atmosfera di complicità e in uno spazio tutto per te’.

    L’evento si svolgerà da venerdì 15 a sabato 16 dalle 9.30 alle 19.30, domenica 17 dalle 9.30 alle 19.00. Il prezzo per un ingresso è di 10 euro ma, registrandosi sul sito di Weekend Donna, è ancora possibile ricevere via e mail uno sconto di 2 euro.

    Info:

    Fieramilanocity

    Padiglione 1 Porta Scarampo, viale Scarampo

    tel. 02-66301754