Yamamay Make up: le ultime novità

da , il

    Dopo la nuova collezione per l’autunno, Yamamay lancia il suo make up, di cui vi mostriamo le ultime novità. Dai rossetti alla base per il trucco, fino agli smalti, la proposta beauty arriva dopo il successo della linea corpo, dei solari e delle acque profumate. I colori sono tutti molto forti, per una donna sicura di sé, proprio come nelle sue collezioni intimo. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio i nuovi prodotti.

    Partiamo dalla base trucco con il correttore liquido o in stick e il fondotinta liquido. Per rendere l’effetto opaco, la linea propone la cipria compatta in tre colorazioni. Non manca, per dare un tocco d’abbronzatura anche d’inverno, la terra compatta, mentre il fard cotto è di un colore rosa acceso. Per illuminare il viso c’è l’Illuminante All Over, disponibile in due diverse nuances: beige e bronze. Il talco perlato per il corpo (14.90 euro) è un’idea Yamamay per illuminare e profumare tutta la pelle, disponibile anche nella versione Wrapping vanilla.

    Passando agli occhi, nella collezione c’è tutto il necessario per uno sguardo magnetico: dagli ombretti cotti a quelli wet & dry, dalle matite all’eyeliner, dal mascara fino alla palette. Tra le proposte per le labbra, dopo i rossetti e le matite, c’è il Volume Lip Balm, un balsamo per renderle morbide e seducenti. Per la manicure, oltre a smalti di tutti i colori moda, ci sono anche i prodotti per prendersi cura delle proprie mani: dalla base indurente a quella levigante, per correggere le imperfezioni delle unghie.